https://www.pinterest.it/pin/362117626302291062/ Decorazioni natalizie fai da te, come? Riciclando di tutto!
Fai Da te e Riciclo Creativo

Decorazioni natalizie fai da te, come? Riciclando di tutto!

Pubblicato da

Decorazioni natalizie fai da te, come? Riciclando di tutto!

Hai un budget limitato? Allora dona nuova vita agli oggetti che nella tua casa prendono polvere e crea dei bellissimi ornamenti natalizi perfetti per la tua casa.

Decorare la tua casa utilizzando l’arte del “fai da te” sarà facile e per nulla dispendioso.

Pubblicità

Decorazioni natalizie fai da te, come? Riciclando di tutto!

Leggi qui sotto e lasciati ispirare da queste idee semplici ma, credi a me, di grande effetto.

Decora la tua casa in poche mosse:

  • ALZATINA

Con un’alzatina per i dolci che ormai non usi più puoi realizzare uno splendido e suggestivo centrotavola. Adagia sull’alzatina una scena natalizia che desideri e dopo copriamola con un coperchio di vetro. Apparirà come un grande globo di Natale.

  • PIGNE PER DECORARE
  • CARTA

Modellando un po’ di carta puoi realizzare uno sfizioso e decorativo calendario dell’avvento. Dai alla carta la forma di varie lampadine e uniscile tra di loro con un filo nero. Dopodichè incolla tutto al muro in modo da decorare una parete vuota.

  • CON SEMPLICI TAVOLE IN LEGNO CREO UN PRESEPE

Pubblicità
  • LANTERNA DI VETRO

Se possiedi una lanterna di vetro puoi realizzare al suo interno la tua versione personale di uno splendido villaggio di Natale. Le casette e un albero pieno di neve doneranno la giusta atmosfera se aggiungerai delle semplici piccole luci.

  • RICICLANDO BARATTOLI DI VETRO

  • BARATTOLO DI VETRO

Aggiungendo l’erogatore del sapone su un barattolo di vetro potrai ottenere un globo di neve davvero fuori dal comune. Inseriamo nel barattolo un alberello e delle pietre per tenerlo stabile. Sarà carinissimo.

  • TRONCHI DI LEGNO

Se desideri creare dei rustici portacandele devi assolutamente recuperare dei tronchi di legno. Basterà inserire all’interno dei tronchi una candela e decorare tutto con rami verdi e fiori rossi.

Pubblicità

Queste idee sfiziose sono riuscire ad ispirare la tua voglia di creatività? Allora che aspetti: mettiti subito a lavoro!

Decora la tua casa in modo da riempirla della magia del Natale.