Daydreamer, ultimissime novità di programmazione per Dicembre e Gennaio

Pubblicato da

Daydreamer: ancora una volta la soap è destinata a cambiare programmazione. Avverrà da poco prima di Natale: le fan saranno contente? Supponiamo di sì!

Daydreamer sostituisce “Pomeriggio 5” dal 21 dicembre

Pubblicità

La storia di Can e Sanem, notoriamente sacrificata al sabato e alla domenica dopo la pausa estiva di “Uomini e Donne” e nelle ultime settimane solo alla domenica per il ritorno di “Amici”, sostituirà da lunedì 21 dicembre il programma di Barbara D’Urso, sospeso per le vacanze natalizie. Andrà quindi in onda dalle 17.20.

Daydreamer, in seguito, sostituirà “Il Segreto”

Altra novità è che, a gennaio, quando tornerà “Pomeriggio 5”, “Daydreamer” verrà trasmessa proprio al posto della famosa soap spagnola attualmente agli sgoccioli. L’appuntamento seguirà “Uomini e Donne” alle 16.10.

E’ stato dunque ascoltato l’appello di numerose fan; fan che avevano persino lanciato una petizione su Change.org. Dopo l’arrivo della notizia, sono fioccati i ringraziamenti a Mediaset sulla pagina Instagram della serie TV con protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman.

Daydreamer: grandi sviluppi in vista

“Erkenci Kus” si fa sempre più emozionante. Infatti abbiamo anticipato che domenica, il 22 novembre, grazie a Mine, Aylin e Fabbri saranno arrestati. Successivamente Can (il quale ha strappato il contratto con l’imprenditore italo-francese che ha ricattato Sanem) ed Emre ritireranno la denuncia contro l’ex fidanzata di quest’ultimo, a patto che lei restituisca le azioni alla “Fikri Harika” (cosa che ovviamente farà).

L’amore tra Sanem e Can non reggerà alla situazione e i due si lasceranno, anche perché è rientrata in scena Polen, richiamata da Huma che vuole separare il figlio maggiore dall’Aydin. L’avvenente scienziata ha proposto all’ex fidanzato di partire con lei per andare a lavorare nei Balcani come fotografo e gli rinnoverà la proposta al famoso rifugio del ragazzo, dove sappiamo che finora non aveva portato nessun’altra a parte Sanem.

A nulla serviranno i tentativi dell’aspirante scrittrice di chiedere perdono all’amato e di spiegargli di aver agito solo per amore suo. Me che meno serviranno le giustificazioni di Mine, di Leyla e di Emre, che hanno capito le motivazioni di Sanem e i suoi sentimenti per Can. In più tra qualche puntata entrerà in scena Yigit, fratello di Polen, che complicherà ulteriormente la vicenda.

Pubblicità
Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).