Leggendo Ora
Da quando lo pulisco con queste pastiglie il mio wc è super brillante!

Da quando lo pulisco con queste pastiglie il mio wc è super brillante!

Da quando lo pulisco con queste pastiglie il mio wc è super brillante!

La lavastoviglie è un elettrodomestico presente in tantissime case. Per ottenere una perfetta pulizia di piatti e stoviglie sono indispensabili le pastiglie per la lavastoviglie. Questo prodotto può essere utilizzato non solo per pulire le pentole, ma può avere anche altri impieghi. Lo sapevi che le pastiglie per la lavastoviglie sono adatte a pulire i posti più sporchi della tua casa? Ecco alcuni consigli su come utilizzarle.

Pubblicità

Utilizza le pastiglie della lavastoviglie per pulire il wc

Il bagno è sicuramente uno degli ambienti più sporchi della casa, dove si accumulano maggiormente microbi e batteri, soprattutto, all’interno del wc. Invece di utilizzare i classici prodotti specifici per la pulizia del water, prova ad usare le pastiglie della lavastoviglie. Il risultato sarà incredibile! Per mettere in pratica questo trucchetto geniale, dovrai prima di tutto pulire il wc con limone e bicarbonato di sodio, in modo da igienizzarlo correttamente. A questo punto, ti basterà semplicemente mettere una pastiglia della lavastoviglie dentro un profumatore riciclato per il water.

Grazie a questo metodo, ogni volta che tirerai lo sciacquone l’interno del tuo water resterà sempre ben igienizzato, pulito e soprattutto, profumato. Con questo rimedio eliminerai completamente i cattivi odori provenienti dal tuo bagno. Dici addio a tutti i prodotti per la pulizia del wc e comincia ad utilizzare le pastiglie della lavastoviglie.

Ecco un altro trucchetto geniale

Come abbiamo detto, le pastiglie della lavastoviglie possono essere utilizzate per tantissimi scopi differenti. Ad esempio, puoi usarle per pulire il piatto doccia del tuo bagno. Solitamente, sul piatto doccia si formano facilmente incrostazioni di sporco e di calcare, che spesso, sono molto difficili da rimuovere. Per eliminare ogni traccia di sporco dalla tua doccia puoi utilizzare le pastiglie della lavastoviglie.

Ti basterà semplicemente, sciogliere una pastiglia dentro una bacinella piena d’acqua. Serviti di una spugna per pulire l’interno della doccia, assicurandoti di eliminare tutti i residui di calcare presenti sul piatto doccia. A questo punto, risciacqua accuratamente e tutte le macchie spariranno. Grazie a questo metodo la tua doccia sarà sempre pulita e igienizzata e il piatto doccia tornerà come nuovo.

Per la pulizia ottimale del bagno, quindi, le pastiglie della lavastoviglie sono la soluzione ideale. Seguendo questi consigli non avrai più bisogno di utilizzare i prodotti specifici per la pulizia del bagno, ma potrai ottenere un risultato eccellente con delle semplici pastiglie della lavastoviglie. Se non hai ancora provato questo rimedio, ti consigliamo di procedere subito e i risultati ti lasceranno senza parole.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
2
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su