Consigli Per La Casa

Crema viso anti-rughe: la migliore costa meno di 10 euro. Non ha additivi, siliconi e parabeni

Pubblicato da

Crema viso anti-rughe: la migliore costa meno di 10 euro. Non ha additivi, siliconi e parabeni

Per parlare di cosmetici bisogna sottolineare ogni volta che si devono scegliere dei prodotti che riescano a soddisfare tutte le esigenze di ogni pelle. Ovviamente bisogna tener conto anche della loro efficacia.

Quindi per tutti questi motivi è necessario parlarne e scoprire quale tra le tante creme in circolazione soddisfa davvero le aspettative.

Pubblicità

Ad esempio se si vogliono utilizzare le creme bio per il viso bisogna avere ben chiari quali sono i vantaggi che offrono.

Questi prodotti devono essere naturali e quindi devono contenere non meno del 95% di ingredienti biologici. In più l’utilizzo degli ingredienti derivati dal petrolio e di sintesi deve essere chiaramente limitato.

Inoltre questi prodotti devono essere rispettosi dell’ambiente anche per quanto riguarda la questione degli imballaggi che devono essere riciclati e riciclabili.

Ovviamente devono dimostrarsi anche efficaci. L’efficacia di queste creme bio è data soprattutto dalla potenza delle formule contenenti determinati ingredienti biologici.

Qui sotto, per tutti questi motivi, potrai scoprire quali sono le creme migliori da usare per contrastare la comparsa delle rughe.

Crema viso anti-rughe: scopri le migliori creme bio da usare.

In farmacia, in erboristeria e anche online è possibile trovare le migliori creme bio per il viso, create da marchi molto conosciuti.

Pubblicità

Qui sotto potrai trovare le migliori ossia quelle più efficaci e naturali disponibili in commercio.

  • Crema numero 1: Crema Gel Multiriparatrice – Garnier Bio

Questa crema gel è una crema riparatrice con olio di semi di canapa biologico ed è arricchita con vitamina E. Inoltre contiene acidi grassi Omega 3 e 6. La crema in questione riesce a idratare, a lenire, a ridurre e a riparare le rughe in più ha anche un effetto rimpolpante. Cura la pelle danneggiata dal freddo e dal sole ed è indicata per le pelli sensibili. Ovviamente non contiene nessun ingrediente che deriva da animali. Non bisogna dimenticare che è riconosciuta con il certificato biologico Cosmos Organic, certificato da Ecocert Greenlife, e costa 5,98 euro.

  • Crema numero 2: Crema di Giovinezza Antietà Bio – Tesori di Provenza

Invece questa crema è arricchita con la vitamina E e con Polifeni inoltre risulta essere un vero e proprio concentrato antiossidante con una buona azione anti-age. Applicandola ogni giorno le rughe si attenueranno e diventeranno più sottili. In più la pelle sarà morbida e luminosa. Questa crema ha ottenuto la certificazione Ecocert Greenlife e costa 8,99 euro.

  • Crema numero 3: Florence Bio Cosmesi – Crema Viso Antietà all’Acido Ialuronico

La crema in questione contiene agenti antirughe all’acido ialuronico. Ha anche le vitamine A, C, E e inoltre possiede l’olio di Jojoba e l’Aloe Vera Bio. Questa crema ha la capacità di ridurre la comparsa di rughe superficiali e delle imperfezioni della pelle. Allo stesso tempo rende la pelle levigata e setosa riuscendo anche a rigenerarla. Non contiene siliconi, profumi, parabeni, riempitivi e additivi ed è perfetta per qualunque tipo di pelle, anche quelle più sensibili. Costa 12,99 euro.

Pubblicità

Crema numero 4: Crema Notte Antirughe Lavanda – Garnier Bio

Utilizzare questa crema per la notte sarà la decisione giusta. Infatti contiene proprietà rigeneranti adatte a qualunque pelle e risulta essere anche anti-infiammatoria e antiossidante. Diminuisce, quindi, la comparsa delle condizioni di stress sulla pelle e riduce le rughe e i segni dell’invecchiamento. Inoltre è arricchita con olio di Jojoba e olio di Argan ovviamente biologici. Possiede la certificazione da parte di Ecocert e non contiene nulla di origine animale. In più l’imballaggio deriva dal riciclo ed è riciclabile. Costa 9,90 euro.

  • Crema numero 5: Crema Viso Idratante Sensitive – Acqua alle Rose

Quest’ultima crema, ma non per importanza, è costituita dal 95% di ingredienti di origine naturale e nasce per le pelli sensibili. Contiene infatti la vitamina B5 che è utile per proteggere la pelle e contiene anche l’Estratto di Rosa 100% naturale che riesce ad idratarla in profondità. Questa crema ha la capacità di replicare la stessa azione del collagene e rimpolpa e distende le rughe. È possibile utilizzarla anche sugli occhi e può essere usata sia la sera che al mattino. Costa 6,59 euro.

Adesso bisogna solo scegliere la crema bio adatta alle proprie esigenze!