Leggendo Ora
Centrotavola con le zucche: le idee più semplici e belle del web!
Pubblicità

Centrotavola con le zucche: le idee più semplici e belle del web!

I centrotavola realizzati con le zucche sono molto belli e anche semplici da preparare, e non solo per Halloween, ma per tutto il periodo autunnale possono regnare incontrastati sui nostri tavoli. Non c’è bisogno di un fiorista esperto per realizzare queste meraviglie, con poche altre decorazioni o semplici fiori possiamo creare un centrotavola con un effetto scenico strepitoso!

Abbiamo cercato per voi le idee più semplici e belle che le menti creative hanno proposto per questo periodo dell’anno, idee che con pochissimi decori differenti cambieranno completamente look.

Centrotavola con le zucche: le idee più semplici e belle del web!

Ma vediamo insieme questa carrellata di idee:

Pubblicità

Zucche colorate di bianco e strass

Pochissimi tocchi di colore, dei glitter per rendere luminoso il gambo e le vostre zucche sono pronte per essere posizionate in un vaso di ceramica bianco, al loro fianco delle splendide ortensie dai colori tenui. Un ottimo centrotavola adatto anche ad un arredamento shabby chic.

Credit foto

Centrotavola con piccole zucche in plastica

Per creare dei centrotavola non dovete per forza spendere grandi cifre, ne tanto meno comprare delle zucche vere, in commercio e anche online si vendono delle zucchette in plastica a costi irrisori, e proprio loro, con colori acrilici o bombolette spray, possono diventare l’elemento principale della vostra composizione.

Credit foto

Scegliete un bel contenitore, posizionate al suo interno una spugna da fiorista, e con l’aiuto di alcuni stecchi di legno posizionate le zucche, dopo questa semplice operazione non vi resta che inserire foglie, fiori, pigne, candele e qualsiasi altro elemento decorativo che più vi piace.

Pubblicità

Credit foto

Credit foto

Variante con pigne ed ortensie

Pochi elementi diversi per cambiare completamente l’aspetto di un centrotavola.

Credit foto

Pubblicità

Una zucca vera da usare come contenitore

Diciamo la verità noi la zucca amiamo mangiarla, ma è anche vero che ne esistono alcune immangiabili la cui funzione è prettamente ornamentale, quindi è preferibile usare queste ultime per realizzare l’ultimo progetto che vi proponiamo. I passaggi che vedrete nel foto tutorial sono molto semplici e chiari.

Credit foto

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su