Leggendo Ora
Centrotavola con le pigne fai da te: 1000 idee a costo 0
Pubblicità

Centrotavola con le pigne fai da te: 1000 idee a costo 0

Centrotavola con le pigne fai da te: 1000 idee a costo 0

Eccoci qua a mostrarvi dei lavoretti davvero semplici e spettacolari, realizzati in modo veloce e con delle semplicissime pigne come elemento principale. Queste composizioni sono ottime anche per chi è alle prime armi con il fai da te ed il riciclo creativo. Ma vediamo insieme queste idee da cui prendere spunto.

Pubblicità

Centrotavola con le pigne: 1000 idee a costo 0

Centrotavola pigne con candela

Uno dei classici è questo centrotavola a ghirlanda, con al centro posizionata una candela. Possiamo optare per una base in cartoncino (in questo caso è meglio non accendere la candela), o usare un contenitore di alluminio.

Centrotavola con le pigne

E’ possibile scegliere anche pigne di varie dimensioni per ottenere un effetto decisamente diverso. In questo progetto la base è un sottopentola in corda.

Candela e pigne

Ecco un piccolo centrotavola realizzato ancora una volta con una candela centrale e delle pigne ornamentali incollate tutte intorno.

Tris di candele con pigne e cannella con base realizzata su fetta di tronco

Pubblicità

In corso d’opera…

Questo tipo di centrotavola può essere arricchito in tantissimi modi e cambiare nel corso del tempo tanto da sembrare sempre una nuova decorazione

Frutta secca, frutta essiccata pigne e cannella

Colori e profumi autunnali…

Una base per tutto

Avere in dotazione una ghirlanda realizzata con materiali naturali e dai colori neutri ci permette di accedere ad un’infinità di creazioni, che variano dai fuori porta ai centrotavola. Con l’aggiunta di semplici decorazioni possiamo sfruttare questa base a seconda della stagione e delle ricorrenze.

Centrotavola su base a ghirlanda

Frutta secca, bucce d’arancia, cannella, pigna e ghiande per questa profumatissima ghirlanda, fantastica anche per realizzare un centrotavola.

 

Pubblicità

Centrotavola con pigne multicolore

Fiori di cotone e pigne l’accoppiata vincente

Questo tipo di composizione è davvero strepitosa, le pigne con i fiori di cotone danno un risultato davvero incantevole e che ci accompagna dolcemente al natale.

Ricordiamo ai nostri utenti che le immagini sono state selezionate da Pinterest.com

Qual è la tua reazione?
Divertito
5
Entusiasta
17
Felice
6
Incerto
1
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su