Fai Da te e Riciclo Creativo

Centrotavola con Casette di legno: non immagini quante idee puoi realizzare!

Pubblicato da

Centrotavola con Casette di legno: non immagini quante idee puoi realizzare!

Se desideri dare alla tua tavola un tocco originale senza spendere dei soldi extra ti consiglio le idee disponibili in questa pagina.

Tutto quello che devi fare è quello di riciclare delle semplici cassette di legno. Dopodichè potrai decorarle nel modo che preferisci per renderle perfette per il centro della tua tavola.

Pubblicità

Quindi in modo davvero semplice creerai dei centrotavola a costo zero. Dovrai solo farti ispirare dalle idee che troverai qui sotto. Il risultato, qualsiasi cosa sceglierai, sarà estremamente originale.

Centrotavola con Casette di legno: non immagini quante idee puoi realizzare!

Come detto sopra devi solo lasciarti ispirare dalle facili idee disponibili in questa pagina. Qui sotto infatti troverai tante idee per arredare la tua tavola. Devi solo riciclare delle cassette di legno e dopo potrai riciclare tutto ciò che vorrai fino ad ottenere il centrotavola che desideri.

Ad esempio puoi inserire in una cassetta di legno tutte le piantine che più ti piacciono e creare il tuo centrotavola.

Puoi anche inserirci delle piante grasse. Il risultato piacerà a tutti!

Pubblicità

Oppure creare un mix di piante grasse e fiori.

Ovviamente puoi anche arricchire la tua vecchia cassetta di legno con tanti fiori colorati. Otterrai un risultato davvero molto romantico.

Riciclando dei barattoli e delle bottiglie di vetro, di qualsiasi forma e dimensione, potrai realizzare con le tue mani e senza un centesimo in più, un centrotavola degno di una rivista di design. Creerai una decorazione semplice e elegante allo stesso tempo.

Allo stesso modo puoi usare i barattoli contenuti al suo interno inserendo delle posate oppure delle spezie. Sulla tavola si trasformerà in un centrotavola sfizioso e molto utile.

Pubblicità

Invece per avere un risultato estremamente originale puoi usare delle candele da mettere in contenitori di vetro e decorare il tutto con fiori o frutta.

Un mix di fiori e frutta per un centrotavola romantico

Per la Santa Pasqua puoi sbizzarrirti a creare il tuo centrotavola con gli elementi decorativi che più ti piacciono, lasciati ispirare da queste due composizioni.

Crea il tuo centrotavola natalizio riciclando cassette di legno, inserisci all’interno, aghi di pino, pigne, bacche ed elementi decorativi natalizi.

Pubblicità

 

 

Se adori gli abeti ecco un’idea da non perdere!

Adesso non devi fare altro che metterti alla prova. Recupera tutto ciò che ti occorre e realizza il centrotavola dei tuoi sogni.

Buon riciclo.

Pubblicità