Can Yaman: le scene più belle di Day Dreamer – Le Ali Del sogno

Pubblicato da

“Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) con Can Yaman e Demet Ozdemir è pieno di bellissime e romanticissime scene. Possiamo vederne qualcuna nel video in basso!

Can Yaman: scene dell’amore tra Can e Sanem dall’inizio alla fine!

La prima non può che essere quella del primo bacio al buio da sconosciuti tra i due protagonisti nella prima puntata della soap. Can e Sanem si trovano nel loggione di un teatro.

Pubblicità

Si festeggiano i 40 anni della “Fikri Harika”, l’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit. La ragazza ha appena cominciato a lavorare in azienda. In seguito Can la riconoscerà grazie al particolare profumo creato da lei stessa e dopo diverse puntate le rivelerà di essere il suo “Albatros”.

Proseguiamo vedendo gli sguardi intensi e interrogativi che i due si scambiano, quando lui le chiede il suo nome in ufficio. In quella circostanza la informa di essere suo capo, “il signor Can“, alle cui spalle suo fratello minore Emre ha cominciato a parlarle.

C’è anche la scena in cui il fotografo, sulla porta di casa sua, una sera, blocca per le braccia l’aspirante scrittrice, la quale è entrata su ordine dello stesso Emre, per rubare la cartellina rossa che prova che lui e l’ancora fidanzata Aylin, siano complici nel rubare i clienti all’azienda.

Ancora, vediamo una scena in ufficio dove la sbadata Sanem sta per cadere, finendo tra le braccia di Can sotto gli occhi di Cey Cey.

Pubblicità

Un momento analogo è quando l’Aydin rischia di finire in un burrone di fronte ad un mare blu e soprattutto alla leggendaria “Roccia della Sposa”.

Nella scena successiva Can e Sanem cenano all’aperto ridendo; si guardano dopo che lui l’ha riaccompagnata a casa in macchina e lei sta per scendere; poi ce n’è un’altra dove lui la consola dopo un’ingiusta umiliazione subita da Deren sul lavoro (il capo le dice invece che era tutto perfetto come lei).

Continuiamo con uno spezzone dove il fotografo sistema dolcemente i capelli all’aspirante scrittrice, mentre stanno girando la campagna per sostenere le donne lavoratrici, per cui lo stesso figlio maggiore di Aziz l’ha scelta come testimonial.

Nella stessa circostanza, vediamo che lui la prende in braccio mentre lei, elmetto sulla testa, sta per cadere da un trattore (dopo aver detto a Can che sarebbe riuscita a scendere da sola).

Ci sono anche la memorabile scena dove lui prende per mano la ragazza e la porta via dalla festa di Fabri al porto e uno scambio di guardi durante il quale Sanem è ubriaca al rifugio di Can.

Pubblicità

Il video continua con il giovane che accarezza dolcemente i capelli di Sanem, addormentata a casa sua, dopo aver avuto un incubo su Emre; con gli sguardi che si rivolgono, mentre a cena al ristorante con Fabri che li crede fidanzati, s’inventano la storia di come si sono conosciuti ed innamorati.

Le scene davvero belle sono ovviamente molte altre! Vediamo anche alcuni momenti al campus motivazionale, dove lei deve riconoscere bendata il suo capo, ma fallisce; loro stesi vicini che si guardano durante una notte sotto le stelle al rifugio, dopo che Can ha prestato a Sanem un sacco a pelo  … E così via fino all’ “happy end” del matrimonio e dove si vedono sdraiati sul prato, felici insieme alle tre gemelle che avranno!

Siamo ben lungi dal vedere queste due scene in Italia, anche se la storia sta ormai procedendo a grandi passi verso la conclusione …  Tutti perlomeno adesso sanno che i protagonisti stanno insieme!

Per aggiungere romanticismo, ci sono le musiche della soap e soprattutto la voce fuori campo di Can (con sottotitoli in inglese), che dice a Sanem che da quando l’ha incontrata, si sente una persona completamente diversa, ma nello stesso tempo non si era mai sentito così se stesso prima; si sente molto spaventato ma anche più coraggioso rispetto al passato ed altre tenere parole alla sua amata …

Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).