Can Yaman invidiato da alcuni colleghi: ora si “sospetta” qualcuno di “Daydreamer”

Pubblicato da

E’ dura essere belli! E’ questa la considerazione che sorge spontanea, leggendo una dichiarazione recentemente rilasciata da Can Yaman al settimanale “Chi” (e a “Verissimo”). Gli è stato chiesto se per il suo successo senta di più l’ “appoggio” o il “dissenso” da parte dei colleghi e lui, senza ipocrisia, ha ammesso che sono “gelosissimi” e che c’è una “rivalità inenarrabile”! In particolare sembra che qualcuno lo accusi di avere successo solo perché è bello e non perché è (anche) bravo!

In queste ore non è sfuggito un dettaglio ai suoi numerosissimi follower su Instagram: Can ed un altro degli attori principali di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” non si “seguono”! Di chi si tratta? Il divo turco si riferiva anche a lui, quando parlava di invidia nei suoi confronti?

Can Yaman: chi è il collega con cui non si “segue” su Instagram

Pubblicità

E’ trapelato che un attore a cui Can non sarebbe legato da troppa simpatia, sarebbe Birand Tunca. Sì, proprio quello che interpreta suo fratello Emre, fratello invidioso poi “redento”, in “Daydreamer“. Anche lui comunque dotato di bellezza non indifferente e notevole bravura.

La storia d’amore tra Emre e Leyla ha meno rilievo di quella di Can e Sanem; ma è ovvio, visto che sono questi ultimi i protagonisti … Com’è come non è, sia Birand che Can mettono frequentemente “Mi piace” a Demet Ozdemir (Sanem, naturalmente!), Oznur Serceler (Leyla) ed Ali Yagci (Osman), ma tra loro non hanno contatti. Finora non hanno replicato ai rumor che li riguardano: lo faranno o lasceranno correre?

Can Yaman: come reagisce all’invidia dei colleghi

Affrontando questo argomento su “Chi”, Can, senza che glielo chiedessero, ha detto di essersi abituato a certa ostilità da parte di chi fa il suo stesso mestiere. Lui reagisce con “pazienza e sorrisi”, rendendosi conto che sono “le armi migliori” … e che questo è anche il prezzo del successo.

Intanto continua a lavorare perché lo si consideri sempre di più al di là dell’aspetto fisico (anche perché ha dichiarato di vedersi meno bello di come lo trovano le altre persone). Avanti tutta, Can!

Can Yaman: con chi ha legato maggiormente

Si è parlato diffusamente dell’ottimo rapporto che Can ha instaurato con Demet – Sanem, anche se a causa delle rispettive carriere non riescono a vedersi spesso fuori dal set (ma si vedono!). Tra l’altro negli ultimi giorni l’attrice è stata al centro del gossip proprio con Birand Tunca, con il quale si è detto abbia una storia (si è ipotizzato pure con Ali Yagci!), ma sia lei che Can hanno detto di essere single e soltanto amici.

Pubblicità

Un’altra persona con cui Can ha certamente legato, è Anil Celik, il Ceycey di “Daydreamer” e l’Emre di “Bay Yanlis”. Le foto e i video insieme su Instagram lo provano.

Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Pubblicato da