Can Yaman, camicie aderenti, semi-aperte e torso mezzo nudo su Instagram: fan in delirio

Pubblicato da

Can Yaman sempre più lanciato nel mondo della TV e della moda. Dal luglio scorso è testimonial di “Tudors”, uno dei più famosi marchi di camicie al mondo … e diciamo che gli donano molto! Lo mostra sul proprio profilo Instagram, dov’è seguito da 7,3 milioni di follower (le sue ammiratrici “seguono” addirittura i suoi genitori!): ecco qualche foto!

Can Yaman: camicie “Tudors” aderenti e semi-aperte

L’immagine che postiamo qui sotto, mostra Can con una camicia blu aperta sul petto (e ovviamente che pettorali!). Al collo indossa due collane del genere di quelle che siamo abituate a vedergli quando interpreta Ozgur Atasoy in “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”) su Fox Turchia oppure Can Divit in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) su Canale 5 (a proposito, non perdiamoci l’appuntamento di sabato!). Gli occhiali e il volto scuro (in realtà ha un sorriso, ma appena, appena accennato) fanno il resto, per aumentare il suo fascino … Davvero un bel tenebroso!

Pubblicità

Qui sotto mettiamo altre due foto: una in cui Can indossa una camicia blu a righe bianche (e collane al collo) molto aperta (come vedete, è la stessa dell’immagine in evidenza) …

E un’altra dove indossa una camicia nera: il look è total-black, compresa la cintura che fascia i fianchi dell’attore modello.

Sono tutte camicie piuttosto aderenti, che fanno risaltare la muscolatura del “nostro” …

Can Yaman: a petto nudo si infila la camicia e infiamma il web!

Che dire poi di un’altra foto, dove Can, a torso nudo, si infila una camicia bianca? Intrigante al massimo, come il suo sguardo rivolto all’obiettivo! Eccola qua!

Pubblicità

Can Yaman: prima il gelato e ora una bambola confermano il successo del divo turco!

“Gelato al cioccolato dolce un po’ salato …” recitava la canzone di Cristiano Malgioglio interpretata da Pupo … No, non è al cioccolato questo gelato che una gelateria piemontese (“Lung’Orba” di Ovada, in provincia di Alessandria). evidentemente gestita da qualche fan di Can Yaman, ha dedicato all’attore turco, ma è fatto con la ricotta (prodotta da un’azienda agricola che si chiama “Cascina dell’Isidora”), il miele, i fichi caramellati, la salsa al pistacchio e sfogliatine … Ingredienti d’amore!

In Turchia è nata persino la bambola “Can Divit”, il nome del ben noto personaggio che Yaman interpreta in “Daydreamer” o meglio in “Erkenci Kus”. Diverso da un “Ken” o di un “Big Jim” e nulla di neanche lontanamente paragonabile all’originale, ma è un bambolotto simpatico, con tanto di macchina fotografica perchè il fidanzato di San fa il fotografo.

L’attore è stato ovviamente molto contento di questo omaggio, che ha mostrato nelle sue Storie su Instagram! Insomma, per lui è un vero e proprio delirio e ci sono tutti i motivi!

Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).