https://www.pinterest.it/pin/5348093300852904/https://www.pinterest.it/pin/595882594456444496/ Biglietti di Natale fai da te: ricicla degli oggetti economici e dai sfogo alla tua fantasia.
Fai Da te e Riciclo Creativo

Biglietti di Natale fai da te: ricicla degli oggetti economici e dai sfogo alla tua fantasia.

Pubblicato da

Biglietti di Natale fai da te: ricicla degli oggetti economici e dai sfogo alla tua fantasia.

Con del materiale riciclato e disponibile in qualunque casa puoi creare dei biglietti d’auguri per le feste di Natale.

Se ami donare ad amici e parenti dei biglietti d’auguri natalizi puoi crearli con le tue mani riciclando oggetti di uso comune.

Pubblicità

In questo modo darai nuova vita ad alcuni oggetti e otterrai dei bigliettini sfiziosi a costo zero.

Qui sotto potrai trovare delle idee che potranno ispirarti fino a realizzare dei biglietti di auguri secondo il tuo gusto.

Recupera il materiale che desideri e crea in modo facile e veloce dei biglietti personalizzati.

Biglietti di Natale fai da te: ricicla degli oggetti economici e dai sfogo alla tua fantasia.

Comincia subito a riciclare:

  • BOTTONI

Utilizzando dei bottoni puoi realizzare un omino di neve da incollare su un biglietto di Natale. Dopo aver creato il tuo pupazzo incollalo sul tuo cartoncino e decora il biglietto come più ti piace.

Pubblicità
  • CARTA COLORATA

Se vuoi ricreare su un biglietto natalizio un bastoncino di zucchero basta recuperare della carta di colore bianco e rosso. Successivamente incollali, sovrapponendoli leggermente, l’uno sull’altro. Aggiungi un nastro per ottenere un fiocco e il risultato sarà perfetto.

  • VIDEO TUTORIAL

  • FOGLIO ACETATO

Con un foglio acetato è possibile realizzare un personale biglietto d’auguri di Natale. Crea una “pallina” di Natale utilizzando dei fogli acetati e dopo inserisci dentro la decorazione che più ti piace. Una volta asciutto aggiungi un fiocco e sarà pronta.

  • PALLINE DI NATALE

Se desideri realizzare un biglietto di Natale semplice ma sofisticato puoi creare una palla di Natale sul biglietto utilizzando delle piccolissime palline bianche. Dopo averle incollate per bene aggiungi un paio di campanellini e un fiocco. Piacerà a tutti.

  • POSATE DI PLASTICA

Pubblicità

Utilizzando delle piccole forchette di plastica puoi ottenere un piccolo abete da incollare su un biglietto di Natale. Sui rebbi delle forchette aggiungi delle palline rosse e otterrai un alberello delizioso.

  • VIDEO TUTORIAL

A questo punto devi soltanto recuperare il materiale e metterti a lavoro. Ameranno tutti i tuoi biglietti natalizi a costo zero.

Buon riciclo e buone feste.