Anticipazioni turche Daydreamer: Le conseguenze disastrose del matrimonio di Leyla sulle decisioni di Can e Sanem

Pubblicato da

Anticipazioni turche Daydreamer: questo articolo scioglierà il dubbio se si siano sposati di nascosto Can e Sanem oppure Leyla ed Emre. Inoltre racconterà le immediate conseguenze di questo gesto.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma e Mevkibe scoprono quali dei loro figli sono convolati a nozze

Come abbiamo anticipato, in una delle prossime puntate, vedremo Huma e Mevkibe entrare agitatissime nella sala per i matrimoni, dopo aver saputo che Leyla ed Emre si sarebbero sposati. Tuttavia le due madri troveranno solo Can e Sanem e penseranno che in realtà gli sposi siano loro.

Non è così: Can aveva solo voluto fare con la fidanzata la prova del momento del matrimonio, a cui tanto sperano di arrivare! Infatti sul registro delle coppie sposate, ci sono le foto di Emre e di Leyla!

Pubblicità

Mentre Can e Sanem spiegano alle loro madri di non essersi sposati e le due donne protestano e chiedono dove siano Leyla ed Emre, arriva qualcuno ad avvertire che la coppia che si era precedentemente sposata, si è dimenticata il certificato di matrimonio e chiede ai testimoni di portarglielo. Huma lo sfoglia velocemente con accanto Mevkibe ed entrambe scoprono che gli sposi sono proprio il figlio minore dell’una e la figlia maggiore dell’altra!

All’esterno della sala, il neo-marito e la neo – moglie si fanno coraggio a vicenda e si dicono quanto si amano. Ma improvvisamente sentono le voci delle madri all’interno della sala e si spaventano!

Emre esorta Leyla ad entrare con lui per affrontare Huma e Mevkibe (che nel frattempo Can, Sanem e Mithat stanno cercando di convincere della felicità degli sposini, per farle calmare). Quando dicono loro di essersi sposati, le due svengono (ma lo zio delle sorelle Aydin non perde l’occasione per un selfie) e finiscono in ospedale!

Vengono messe nella stessa stanza e litigano anche lì, mentre i figli rimangono preoccupati (gli sposi anche mortificati) al loro capezzale.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem prendono una decisione sul loro matrimonio

Can e Sanem si ritrovano a mangiare in un locale e discutono di quanto che è successo. Entrambi sanno che adesso i problemi aumenteranno, soprattutto per loro!

Nihat non è ancora a conoscenza del matrimonio di Leyla ed Emre e Sanem è preoccupata per quando lo saprà. Sia lei che l’amato, si dicono sorpresi del comportamento dei fratelli e Sanem osserva che Leyla, per esempio, non ha mai fatto colpi do testa.

Can dichiara che l’amore porta a fare qualsiasi cosa. Dei due, quella veramente preoccupata è Sanem (Can lo è di riflesso) e lo confida all’amato.

Se loro facessero quello che ha fatto sua sorella, cosa succederebbe, gli chiede (e si chiede)? Tutto attorno a loro è molto confuso: tutti stanno litigando … Le loro famiglie sono l’una contro l’altra: Mihat non va d’accordo con Nihat, ma va d’accordo con Huma; Leyla ed Emre litigavano, ma poi si sono sposati all’improvviso… E’ tutto confuso! Poco importa che Can consigli a Sanem di starne entrambi fuori e le faccia presente che loro due vanno d’accordo… Alla fine è lui ha trovare una soluzione: finché le acque non si calmano, non parleranno più del matrimonio. Sanem concorda. Come si evolverà l’intricata situazione?

Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).