Anticipazioni Daydreamer 18 ottobre: Fabbri cede le sue quote ad Aylin. Leyla ha visto la Yuksel ed Emre baciarsi

Pubblicato da

Anticipazioni 18 ottobre: pronti per sapere che cos’accadrà domenica? Ci saranno ben due grossi colpi di scena!

Anticipazioni Daydreamer 18 ottobre: Fabbri cede di nascosto le azioni ad Aylin

Dopo che Sanem si è recata da Fabbri (già ristabilito dopo il pugno che Can gli ha dato!) per vendergli il suo profumo in cambio della liberazione dell’amato e della cessione delle quote azionarie per salvare la “Fikri Harika”, l’uomo d’affari finalmente ha accettato.

Pubblicità

Tuttavia ha deciso di tacere all’Aydin l’identità del destinatario delle quote stesse; destinatario che purtroppo è la perfida Aylin! Quest’ultima ha potuto così rientrare nell’agenzia pubblicitaria dall’ingresso principale come socia, in modo da portare a compimento dall’interno il suo diabolico piano di far fallire l’azienda della famiglia Divit!

Daydreamer: l’avvocato di Can gli ha comunicato che è libero

L’avvocato del fotografo si è recato da lui in carcere. Can gli ha chiesto se avesse notizie e il legale gli ha annunciato che è un uomo libero.

Gli ha spiegato che Fabbri ha ritirato la sua denuncia e il giovane è rimasto ovviamente stupito. Ha chiesto il motivo all’avvocato ed egli gli ha spiegato che a quanto pare Aylin ha fatto da mediatrice!

Fabbri l’ha fatto avvisare e lui è andato subito ad avvertire Can. Ha detto al fidanzato di Sanem che gli avrebbe raccontato i dettagli lungo la strada del ritorno e lo ha invitato ad uscire dalla cella. Tornato alla “Fikri Harika”, il figlio di Aziz ha ricevuto una bruttissima sorpresa!

Daydreamer: Aylin è tornata in agenzia e ha baciato improvvisamente Emre sotto gli occhi di Leyla

Pubblicità

Aylin è potuta tornare in azienda e quando ha rivisto Emre, l’ha baciato all’improvviso! Leyla era lì ad osservarli e, disillusa, ha pensato che tra la Yuksel e il fratello minore di Can ci sia stato un ritorno di fiamma.

Così, intenzionata a non soffrire più per il suo capo, ha deciso di farsi da parte. Osman le si era dichiarato qualche puntata fa, ma lei non aveva saputo cosa rispondergli, poiché lo considera solo un grande amico.

Tuttavia questa volta ha deciso di chiamarlo (anche perché il fratello di Ayhan le aveva detto che non sopporta più di vederla struggersi per Emre) e ha accettato l’invito ad uscire con lui.

Anticipazioni Daydreamer 18 ottobre: Nihat e Mevkibe ancora ai ferri corti

Nella puntata di domenica vedremo anche che i genitori di Leyla e Sanem saranno ben lungi da far pace, dopo che Nihat ha scoperto solo dai pettegolezzi del quartiere che la figlia minore e Can avessero intenzione di sposarsi. L’uomo sarà ancora arrabbiato con la moglie Mevkibe (e con la stessa Sanem), accusandola di avergli voluto tacere la cosa e di non considerarlo.

Ciò dopo che a suo avviso, la donna ha trascurato la famiglia e la casa, perché diventata presidente di quartiere. La coppia si riconcilierà?

Pubblicità
Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).