Anticipazioni Daydreamer 11 ottobre: Can arrestato per aggressione!

Pubblicato da

Anticipazioni Daydreamer 11 ottobre: si avvicinano le tanto attese puntate del week-end! Abbiamo già dedicato un articolo agli episodi di sabato … E domenica cosa avverrà? Ci sarà un drammatico colpo di scena nella vicenda di Can e Sanem, perché il fotografo verrà arrestato!

Anticipazioni Daydreamer 11 ottobre: Can si reca Fabri per fargli una richiesta

Can, dopo aver incontrato al ristorante Fabri, deciderà di “sbarazzarsi” definitamente di lui, recandosi di nuovo nella sua azienda per chiedergli di cedere le quote della “Fikri Harika” che aveva acquistato per salvare l’agenzia pubblicitaria, in cambio del profumo della ragazza.

Pubblicità

Purtroppo l’imprenditore francese di origine italiana sarà tutt’altro che intenzionato ad accettare la richiesta di Can, facendosi da parte, e tra i due scoppierà una feroce lite. Ad un certo punto Divit, sopraffatto dalla rabbia, arriverà a prendere a pugni il manager!

Quest’ultimo non aspettava altro per far passargli passare dei guai, visto che è ancora interessato a Sanem.

Anticipazioni Daydreamer 11 ottobre: Fabri denuncia e fa arrestare Can

Fabri denuncerà Can per aggressione e la polizia arresterà il giovane, nel frattempo tornato alla “Fikri Harika”. Gli agenti andranno a prenderlo in ufficio e lo porteranno in carcere! Ovviamente Sanem sarà disposta a tutto pur di fare liberare il suo futuro sposo.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem stringe un patto con Fabri

Successivi spoiler ci dicono che Sanem, messa ancora una volta con le spalle al muro da Fabri, farà un altro accordo con lui: l’uomo ritirerà la denuncia contro Can, facendolo scarcerare, ma in cambio l’Aydin dovrà rivelargli la ricetta del “famoso” profumo che ha creato e così importante per la sua storia d’amore! Se lo farà, inoltre, l’imprenditore rinuncerà anche alle quote della “Fikri Harika”.

Pubblicità

Naturalmente la ragazza accetterà e sarà felice quando, solo qualche giorno dopo, Can sarà scarcerato (l’avvocato del fotografo andrà a trovarlo in cella per comunicarglielo). Non sa che è stata Aylin, da tempo in combutta con Fabri, a convincerlo a compiere questa mossa per passare a lei le quote, permettendole “finalmente” di diventare socia dell’agenzia pubblicitaria e farla fallire!

La Yuksel tra l’altro continuerà crudelmente a mettersi tra Emre (che vuole sempre convincere a tornare con lei) e Leyla.

Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).