Fai Da te e Riciclo Creativo

Angolo Privacy in terrazzo e in giardino: tante idee per poterti ispirare!

Pubblicato da

Angolo Privacy in terrazzo e in giardino: tante idee per poterti ispirare!

Avere la propria privacy anche sul terrazzo o sul balcone e indispensabile per viverlo al meglio. Crearlo è possibile. Infatti puoi riuscirci grazie all’arte del riciclo!

Riciclare degli oggetti che ormai non utilizzi più ti porterà ad ottenere il tuo angolo privato a costo zero.

Pubblicità

Con un po’ di creatività potrai ottenere la privacy di cui hai bisogno. Per riuscirci devi solo realizzare dei divisori semplici ma capaci di rendere reale ciò che desideri.

Continua a leggere e lasciati ispirare dalle idee che troverai qui sotto. In questo modo potrai ottenere il divisore che hai sempre desiderato.

Angolo Privacy in terrazzo e in giardino: tante idee per poterti ispirare!

Per ottenere la privacy che tanto cerchi in giardino, puoi realizzare un pannello divisorio solo con le tue mani. Devi solo riciclare degli oggetti che non utilizzi più e il risultato sarà pazzesco.

Visto che l’estate è arrivata, puoi sentirti già in vacanza direttamente dal tuo terrazzo utilizzando un divisore fatto interamente di bambù.

Con delle vecchie persiane puoi ottenere, invece, un perfetto e rustico divisore da sistemare nel tuo giardino. Puoi anche decidere di verniciare le persiane e il risultato nella sua semplicità e originalità ti lascerà senza parole.

Pubblicità

Invece se il tuo animo è romantico puoi riciclare delle vecchie porte in modo tale da ottenere un divisorio vintage capace di donare al tuo giardino l’atmosfera che tanto desideri. Davanti ad un risultato del genere ti sembrerà di essere in un luogo fatato.

Se hai dei pannelli di legno puoi realizzare un divisore molto più tradizionale ma che comunque servirà a tenere lontani gli sguardi indiscreti dei tuoi vicini.

Sempre con delle assi di legno puoi realizzare un pannello divisorio elegante ed efficace. Aggiungendoci dei vasi con le tue piante preferite il risultato sarà davvero ricercato.

Pubblicità

Per concludere, se sei un’amante del pollice verde puoi realizzare un pannello divisorio semplicemente utilizzando le tue piante preferite. Delimita il tuo giardino con delle piante sospese e il risultato sarà pazzesco.

Ora, dopo aver visionato tutte queste idee, devi solo decidere quella che fa per te e realizzarla.

Buon lavoro.

 

Pubblicato da