Trasforma i mobili con lo stile shabby chic: tante idee facili da realizzare!
Per cambiare l’atmosfera della tua casa non devi acquistare nuovi mobili o spendere cifre esorbitanti. Infatti puoi trasformare la tua casa semplicemente utilizzando i mobili che già possiedi. In questo modo non spenderai un centesimo e potrai arredare la casa con lo stile shabby chic.
Con le idee disponibili qui sotto potrai dare una nuova vita ai tuoi mobili. Segui i consigli qui sotto e vedrai che il risultato ti lascerà senza parole.
Trasforma i mobili con lo stile shabby chic: fatti ispirare dalle idee qui sotto. La tua casa cambierà un 1 attimo.
Cambiare la tua casa utilizzando gli stessi mobili è facile. Infatti se vuoi ricreare lo stile shabby chic ti basta recuperare i tuoi vecchi mobili e renderli in linea con il tuo stile preferito.
Per esempio puoi recuperare i tuoi mobili facendo della loro età il loro punto di forza. Guarda le foto qui sotto e ti innamorerai del risultato che potrai ottenere.
Ovviamente puoi arricchire i tuoi vecchi mobili realizzando delle decorazioni che richiamano questo particolare stile. Per ottenere il risultato che vuoi puoi usare qualsiasi tecnica desideri. Ecco qui sotto alcune idee.
Se vuoi ottenere un risultato davvero perfetto puoi arricchirli usando dei pomelli vintage. Cambiali in un attimo e il risultato sarà pazzesco.
Inoltre non devi dimenticare che puoi colorare il tuo vecchio mobile con uno dei colori che richiama lo stile shabby chic. Puoi usare dei colori tenui come la lavanda, il rosa oppure l’azzurro.
Se lo desideri puoi usare i toni del giallo oppure del verde. Utilizzando i toni del marrone potrai dare al tuo vecchio mobile un’aria ancora più vissuta e rustica.
Allo stesso tempo puoi anche decidere di usare più di un colore per dare nuova vita al tuo mobile.
Devi solo lasciarti ispirare dalle idee di questa pagina. In un attimo potrai rendere la tua casa perfettamente in linea con lo stile shabby chic.
I tuoi ospiti saranno super invidiosi e tu non avrai speso nemmeno un centesimo extra.
Che aspetti? Comincia subito a rimboccarti le maniche. Buon lavoro.