Testiera del letto: tantissime idee fai da te

Testiera del letto: tantissime idee fai da te

Con il riciclo e il fai da te è possibile fare qualunque cosa anche realizzare da zero la testiera del tuo letto.

Per farlo puoi riciclare qualsiasi oggetto che ormai non utilizzi più. In questo modo donerai al tuo vecchio oggetto una nuova vita e allo stesso tempo potrai arredare la stanza in modo economico.

Pubblicità

Vedrai che realizzando una testiera la tua stanza da letto cambierà in modo radicale e diventerà anche molto chic. Ovviamente ci riuscirai rimanendo fedele allo stile che più ti piace.

Continua a scorrere questa pagina e lasciati ispirare dalle idee che troverai qui sotto.

Testiera del letto: ricicla questi oggetti e fatti ispirare da queste idee a costo 0.

Prendendo spunto dalle idee di questa pagina potrai arredare il tuo letto creando con le tue mani delle testiere perfette fatte solo con materiali da riciclo.

Ad esempio puoi riciclare delle lastre di legno o del legno rustico in modo da creare una testiera perfetta semplicemente aggiungendo il tessuto che preferisci.

Pubblicità

Ovviamente per arredare la stanza puoi scegliere un tessuto a fantasia da fissare con dei punti metallici.

Invece poi anche scegliere di utilizzare delle tovagliette di bambù. Il risultato sarà davvero creativo e decisamente originale.

Se lo desideri puoi anche riciclare una vecchia porta di legno in modo da utilizzarla come testiera del letto. Il risultato sarà rustico. Inoltre se vuoi aggiungere un tocco da vero designer puoi fissare sulla porta delle vecchie lampade.

Con degli scampoli di tessuto potrai realizzare una testiera super colorata. Basterà utilizzare solo la tecnica del patchwork.

Pubblicità

Ovviamente per realizzare una testiera perfetta, a prova anche di principiante, puoi riutilizzare un bastone per le tende. Su questo bastone puoi sistemare dei cuscini in modo da rendere il risultato perfetto e sfizioso.

Se invece ami uno stile diverso dal solito puoi riciclare dei vecchi telai di legno e dei vecchi centrini in modo da ottenere la testiera del letto che hai sempre desiderato.

Ora devi solo scegliere l’idea che ti piace di più e replicarla.

Vedrai sarà facilissimo e anche divertente. Arrederai al tua camera da letto senza spendere un centesimo.

Pubblicità

Buon riciclo.

 

arredare a costo zeroarredare camera da lettoarredare letto con il fai da tefai da telettorealizzare testiera del lettotestiera del lettotestiera del letto fai da te
Comments (0)
Add Comment