Testata letto fai da te: 15 idee per realizzarla in pochi step
Arredare una stanza da letto a costo zero non è davvero così difficile come può sembrare. Con un po’ di creatività, e di olio di gomito, puoi riciclare tantissimi oggetti per arredarla al meglio in base al tuo stile.
In questa pagina andrai a scoprire come è possibile creare una testata per il tuo letto fatta con materiali riciclati. Puoi riutilizzare qualsiasi oggetto disponibile in casa e in poche mosse riuscirai ad ottenere l’atmosfera dei tuoi sogni.
Testata letto fai da te: tante idee a costo zero per realizzare la camera da letto dei tuoi sogni.
Continua a leggere e lasciati ispirare:
-
ACCHIAPPASOGNI
Se ami gli acchiappasogni e in casa ne hai di diverse dimensioni puoi creare una testata perfetta e molto decorativa. Appendi gli acchiappasogni su un tronco di legno e dopodiché posiziona il risultato sul tuo letto. Successivamente aggiungi qualche luce e il risultato sarà perfetto.
-
CORNICE DI LEGNO
-
FINESTRE CON FOTOGRAFIE
-
FOGLIE FINTE
Con dei rami di foglie finte puoi realizzare una testata decisamente moderna e suggestiva. Recupera un filo di luci in cui inserire le foglie e dopo posiziona il risultato sul letto. Piacerà a tutti.
-
LIBRI
Se ami i libri più di qualsiasi altra cosa al mondo puoi realizzare la testata perfetta per ogni lettore. Apri i tuoi libri e disponibili sul tuo letto dopo averli incollati su una base. Il risultato sarà spettacolare.
-
PALLET
-
PERSIANE
-
VIDEO TUTORIAL
-
PORTA
-
SCALA
Anche una vecchia scala può diventare una testata perfetta per il tuo letto. Sistemala orizzontalmente sul muro e utilizzala anche come scaffale per aggiungerci alcuni tuoi effetti personali.
-
SEPARE’
-
SPECCHIO
Utilizza uno specchio di grandi dimensioni per ottenere una testata per il tuo letto fuori dal comune. Il risultato sarà semplice ma sicuramente efficace.
-
TRONCHI DI LEGNO
-
VETRATE
A questo punto non posso fare altro che augurarti buon lavoro!