Tendenze di design 2023: Lo stile disco dance torna alla grande!

Tendenze di design 2023: arreda con lo stile disco dance

Se ami lo stile colorato e fare festa è la cosa che ami di più al mondo devi sapere che quest’anno è di tendenza lo stile disco dance.

Ebbene, con lo stile disco dance puoi arredare la tua casa in modo da renderla la perfetta reggia per il tuo animo festaiolo.

Pubblicità

Per arredare la tua casa secondo questo stile devi assolutamente farti ispirare dalle idee che troverai qui sotto. Per riuscirci devi utilizzare dei complementi d’arredo colorati e vistosi, che riescono a ricordare l’ambiente di una discoteca.

Se sei curiosa di vedere qualche idea devi solo continuare a leggere.

 

Tendenze di design 2023: tante idee per rendere la tua casa in linea con lo stile disco dance.

Arredare la casa con lo stile disco dance è semplice. Infatti per riuscirci devi solo avere ben chiari in testa gli elementi principali che in pochi attimi trasformeranno la tua casa.

Per cominciare puoi sistemare delle lampade super colorate che riescano ad illuminare la stanza con colori pazzeschi.

Pubblicità

Puoi realizzarle anche con le tue mani utilizzando l’arte del riciclo. Infatti puoi riuscirci anche riciclando dei vecchi cd.

Se ami le luci della discoteca puoi creare un atmosfera unica sistemando della piccole luci nella stanza. Il risultato sarà sofisticato e anche molto chic.

Pubblicità

Anche dei lampadari colorati possono fare al caso tuo.

Se desideri dare un impronta più strong allo stile disco dance della tua casa puoi utilizzare semplicemente delle palle da discoteca.

Puoi realizzarle anche riciclando più materiali e in questo modo otterrai dei lampadari davvero perfetti per questo stile. Ovviamente puoi scegliere di realizzarli delle dimensioni che preferisci.

 

Pubblicità

Allo stesso modo puoi riciclare dei vecchi cd in modo da ottenere una palla da discoteca che puoi utilizzare come vaso per le tue piante oppure come un vaso sospeso. Se sei un’amante del pollice verde questa opzione sarà la tua preferita.

Se vuoi decorare una parete vuota puoi decidere di decorarla con delle parole al neon. Scegli la parola che vuoi realizzare e il risultato sarà strepitoso.

Insomma con delle piccole attenzioni potrai trasformare la tua casa e renderla in linea con lo stile disco dance. Sarà facilissimo e allo stesso tempo potrai anche fare dei lavori di riciclo meravigliosi.

Pubblicità

Buon lavoro!

 

arredare casaarredare casa con il riciclo creativoarredare con il ricicloarredare con lo stile disco dancedisco dancestile disco dancetendenze di designtendenze di design 2023
Comments (0)
Add Comment