Super igienizzante fai da te: la tua casa sarà pulita e senza batteri. Ecco come fare!
Ovviamente la corretta pulizia e igiene della casa è un lavoro fondamentale che non deve mai essere sottovalutato.
Proprio per questo qui di seguito puoi scoprire come farlo semplicemente creando delle miscele fai da te facilissime. In questo modo eviterai anche di alleggerire il portafoglio proprio perché, grazie alle miscele che troverai qui di seguito, non avrai più motivo di acquistare i prodotti presenti sugli scaffali dei supermercati.
Spesso infatti questi prodotti anche se efficaci non riescono davvero a darti il risultato sperato. Quindi per evitare un epilogo del genere, e di spendere inutilmente dei soldi, puoi creare delle miscele direttamente a casa tua in modo facile e veloce in modo di ottenere un igienizzante davvero efficace.
Continua a leggere per scoprire cosa devi fare.
Super igienizzante fai da te: ecco come realizzare delle miscele per avere casa finalmente pulita.
In questa pagina è possibile scoprire 3 miscele da fare in modo facile e veloce per ottenere degli igienizzanti dall’efficacia garantita.
Tutto quello che devi fare per riuscirci, in modo anche da risparmiare un po’ di soldini, è quello di leggere qui sotto e scoprire quale di questi igienizzanti fai da te può fare al caso tuo. Fidati: sono tutti semplici e intuitivi da realizzare. Ci vorrà solo un attimo!
Ecco come realizzarli:
-
Primo metodo
Il primo metodo che ti vado a suggerire è quello che vede come protagonista l’alcool rosa denaturato. Per realizzare una miscela igienizzante devi mescolare ½ litro di acqua con 2 bicchieri di alcool rosa denaturato. Dopodiché devi trasferire il risultato in un contenitore spray in modo da poter utilizzare la soluzione creata nel modo più semplice possibile.
-
Secondo metodo
Invece il secondo metodo vede come ingrediente principale l’acqua ossigenata. Anche in questo caso realizzare la miscela igienizzante perfetta per pulire casa è davvero facilissimo. Devi versare direttamente nel tuo contenitore spray ½ bicchiere di acqua ossigenata per poi versare anche ½ litro di acqua. Chiudi il contenitore e dopo agitalo tra le mani in modo da mescolare la miscela. Dopodichè potrai utilizzare il tuo igienizzante senza alcuna difficoltà.
-
Terzo metodo
In questo caso la miscela deve essere creata con molta cautela perché vede come protagonista la candeggina. Per usare questa miscela devi prima recuperare degli strumenti di protezione come guanti e mascherina in modo da non correre pericoli inutili. Dopodichè, una volta protetta nel modo giusto, devi creare la miscela mescolando 1 cucchiaio di candeggina in ½ litro di acqua per poi utilizzarla dove desideri. Inoltre non dimenticare che la candeggina contiene un forte potere sbiancante e quindi bisogna fare molta attenzione ad utilizzarla.
A questo punto non ti resta altro da fare che decidere, in base alle tue esigenze, quale di questi 3 metodi utilizzare e qualunque sarà la tua decisione sarai super soddisfatta del risultato.
La tua casa sarà pulita e ben igienizzata e utilizzerai queste miscele economiche ogni volta che ne avrai modo.
Non ti resta altro da fare che recuperare i prodotti che possono esserti utili e rimboccarti le maniche. Adesso pulire la tua casa sarà facile, veloce e anche economico.
Buone pulizie.