Stella di Natale fai da te: ecco in quanti modi ne puoi realizzare una
Uno dei simboli del Natale di cui non si può fare a meno e la Stella di Natale. Questo particolare fiore con cui si decora la casa durante le feste natalizie può essere ricreato con le tue mani a costo zero riciclando semplicemente alcuni oggetti di uso quotidiano.
Riciclando alcuni materiali è possibile realizzare una Stella di Natale che non sfiorirà mai.
Qui sotto potrai leggere alcune idee che potranno esserti di ispirazione per realizzare in poche mosse un perfetto fiore di Natale.
Mettiti alla prova e comincia a riciclare. Il risultato piacerà a tutti!
Stella di Natale fai da te: ecco in quanti modi ne puoi realizzare una
-
CARTA CRESPA
Modellando tra le mani la carta crespa è possibile ottenere una meravigliosa Stella di Natale. In modo facile e veloce potrai realizzare il tuo fiore delle dimensioni che preferisci. Sempre utilizzando della carta crespa gialla decora il centro del fiore.
-
CARTONE DELLE UOVA
Con il cartone delle uova puoi creare una Stella di Natale perfetta e a misura di bambino. Crea il fiore e le foglie della Stella di Natale dopodiché dipingi il risultato e lascialo asciugare. Sarà incantevole.
-
FELTRO
Recupera del feltro che avevi messo in precedenza da parte e realizza la tua Stella di Natale. Dopo aver creato le foglie e il fiore inserisci il risultato in un vasetto. In questo modo il fiore apparirà davvero reale.
- VIDEO TUTORIAL
-
ROTOLO DI CARTA IGIENICA
Una volta esaurita la carta igienica recupera il suo rotolo di cartone e utilizzalo per creare una decorativa Stella di Natale. Crea le foglie e dipingile dopodiché inserisci al centro delle piccole sfere rosse.
- FOTO TUTORIAL CON CARTA CRESPA
-
CON TOVAGLIOLI DI CARTA
Visto? In modo facile e veloce puoi realizzare una Stella di Natale che non appassirà mai!
Buone feste a tutti.