Spray anti urina fai da te: con pochi centesimi, ottimo per Cani e gatti
Se hai degli animali in casa sai bene che oltre a tanto amore deve esserci anche tanta attenzione e tanta cura per vivere in un’ambiente sano e pulito.
Chiaramente puoi trovare in casa alcune macchie di pipì dei tuoi amici a 4 zampe. Per evitare che il tuo cane o il tuo gatto faccia pipì in casa o in determinati punti della tua abitazione, in questa pagina troverai una miscela magica da utilizzare.
Continuando a leggere potrai scoprire che è assolutamente possibile realizzare, con degli ingredienti che hai già sicuramente in casa, una miscela capace di tenere lontani gli animali grazie al suo odore.
Grazie a questo rimedio i tuoi amici animali non faranno più i loro bisogni nei luoghi sbagliati.
Questo rimedio sarà efficace e oltre a tenere lontani gli animali lascerà nella stanza un odore davvero piacevole per l’uomo ma, come detto prima, decisamente fastidioso per gatti e cani.
Spray anti urina fai da te: con pochi centesimi, ottimo per Cani e gatti
Ovviamente curare gli animali non è facile e possono accadere degli spiacevoli inconvenienti. Se vuoi che il tuo gatto o il tuo cane non faccia pipì in determinati luoghi della casa o del tuo giardino puoi realizzare questa miscela efficace e super economica.
Gli ingredienti da utilizzare sono disponibili in qualunque abitazione. Per riuscirci devi solo procurarti uno spruzzino e il gioco è fatto. Ricorda: basta applicare questa soluzione solo una volta e il risultato ti sorprenderà.
Come ingredienti bisogna recuperare:
- 100 ml di alcool
- 3 cucchiai di deodorante per ambiente puoi scegliere tra l’essenza di eucalipto o di limone
- 3 cucchiai di detersivo a piacere
- ½ succo di limone
- 250 ml di acqua
A questo punto hai tutto ciò che ti occorre per realizzare questa miscela. Ci riuscirai impiegando solo una manciata di minuti e sarà un lavoro davvero facile.
Procedimento
Per iniziare a realizzare questo rimedio devi recuperare una ciotola e portare dentro l’alcool. Dopodichè devi aggiungere il deodorante per ambienti e subito dopo aggiungi anche il detersivo della profumazione che più ti piace.
L’utilizzo del detersivo è fondamentale perché rende la miscela più efficace per lungo tempo.
Successivamente devi aggiungere il succo di mezzo limone, che puoi anche ricavare utilizzando uno spremiagrumi.
A questo punto devi aggiungere l’acqua indicata nell’elenco sopra. Dopo mescola per bene con un cucchiaio fino a far amalgamare per bene tutti i prodotti tra di loro.
Dopo aver mescolato il tutto per bene trasferisci la miscela realizzata in un semplice spruzzino con l’aiuto di un imbuto.
Infine devi semplicemente applicare la miscela che hai creato spruzzandola nei luoghi in cui non vuoi che il tuo animale domestico faccia i suoi bisogni.
Dopo aver usato questa miscela non avrai più problemi.
Lascerà un odore buonissimo nell’ambiente e stai sicura che non farà del male al tuo amico a 4 zampe, semplicemente troverà l’odore della miscela così sgradevole da voler stare lontano.
Non resta che provare questo rimedio e goderti il risultato.