Smacchiatore super potente: ottimo su qualsiasi tipo di macchia. Perfetto sui tessuti, disincrosta le pentole
Sei alla ricerca di un super smacchiatore che non ti faccia alleggerire troppo il portafoglio? Allora devi assolutamente leggere questa pagina con molta attenzione.
Ma andiamo per gradi.
In questo tempo di crisi è chiaro che ogni metodo che faccia risparmiare e ben accetto. Inoltre se questo metodo fatto in casa riesce a farti dire addio anche ai prodotti chimici allora sei sulla strada giusta.
Spesso durante la pulizia dei propri indumenti ci si trova davanti a delle macchie che non si riescono a rimuovere. Per questo motivo spesso si corre al supermercato per trovare tra gli scaffali il prodotto giusto per risolvere questo fastidioso problema.
Tuttavia questi prodotti in bella vista sugli scaffali sono prodotti chimici e quindi a lungo andare faranno male al tuo organismo e all’ambiente che ti circonda.
Quindi la soluzione più giusta da prendere è quella di creare con le proprie mani uno smacchiatore in grado di essere efficace.
Lo smacchiatore spiegato in questa pagina potrai prepararlo direttamente con le tue mani utilizzando degli ingredienti così comuni che, sono sicura, sono già nella tua dispensa.
Per capire cosa devi fare per smacchiare i tuoi capi e tessuti devi solo continuare a leggere.
Smacchiatore super potente: ottimo su qualsiasi tipo di macchia. Perfetto sui tessuti, disincrosta le pentole
Come detto sopra, i rimedi fatti in casa oltre ad essere efficienti sono anche economici. Vedrai che lo smacchiatore fai da te, di cui troverai la preparazione qui di seguito, non ti farà rimpiangere quelli disponibili nei negozi.
Con questo smacchiatore potrai eliminare qualsiasi tipo di macchia sui tuoi capi e su qualsiasi tipo di tessuto. Utilizzando questa miscela che stai per scoprire non correrai il rischio di rovinare i capi e, dopo il lavaggio, torneranno ad essere lucenti e puliti proprio come quando li avevi comprati.
Il rimedio di oggi è alla portata di tutti, anche di chi sta entrando da poco nel modo dei fai da te e del risparmio.
Alla fine del tuo lavoro avrai ottenuto una crema smacchiante super efficace.
Fidati: la userai ogni volta che ne avrai occasione.
Prima di capire qual è il procedimento da svolgere devi recuperare gli ingredienti da utilizzare.
Devi usare, per pulire più di un capo, i seguenti ingredienti:
- 4 cucchiai di bicarbonato
- 2 cucchiai di acqua ossigenata
- 1 cucchiaio di sapone per i piatti
Ecco cosa devi fare.
Procedimento
Per ottenere questo super smacchiatore devi prendere un contenitore di plastica e inserire dentro tutti gli ingredienti citati nella lista posta sopra. Dopodiché devi soltanto mescolare fino ad ottenere la consistenza di una cremina granulosa.
In seguito devi spalmare la crema realizzata sulle macchie da trattare. Dopo aver spalmato la crema devi lasciarla agire sulle macchie dei capi per circa una mezz’oretta.
Trascorsi i minuti indicati procedi con il lavaggio in lavatrice utilizzando una temperatura di 60 gradi.
Una volta portato a termine il lavaggio il tuo bucato sarà perfetto e le macchie saranno sparite senza lasciare alcun tipo di alone.
Non bisogna dimenticare che è possibile utilizzare questo potente smacchiatore fatto in casa anche per pulire le pentole.
Infatti usando questo sgrassatore potrai disincrostare tutte le tue pentole senza il minimo sforzo, ti basterà spalmarlo sulla superficie da disincrostare, lasciarlo agire per 20 minuti e poi rimuoverlo, vedrai che tutto lo sporco verrà via con una semplice mossa.