Scrivania fai da te: arreda il tuo studio con il riciclo

Scrivania fai da te: arreda il tuo studio con il riciclo

Hai bisogno di risparmiare ma allo stesso tempo ti serve disperatamente una scrivania per il tuo studio? Puoi provare a realizzarla a costo zero utilizzando solo le tue mani.

Riciclando alcuni oggetti potrai ottenere una scrivania comoda e anche di arredamento che potrà fare al caso tuo.

Pubblicità

Se non hai paura di sporcarti le mani e di metterti all’opera allora questo è proprio il lavoro di riciclo adatto a te.

Qui sotto infatti troverai alcune splendide idee molto facili da portare a termine che oltre a farti creare una scrivania utile ti faranno realizzare una scrivania perfetta per arredare l’ambiente.

Continua a leggere per prendere spunto da queste idee.

Scrivania fai da te: tante idee originali e a costo 0! Provaci subito!

Creare con le tue mani una scrivania comoda e funzionale può essere un facile lavoro di riciclo se utilizzerai i giusti oggetti.

Con le giuste idee ti renderai conto che potrai realizzare qualunque cosa.

Ad esempio puoi realizzare una scrivania completamente fatta di pallet. Sistemando il pallet contro il muro creerai una piccola scrivania comoda e funzionale. Praticamente un gioiellino.

Pubblicità

Anche con le cassette della frutta puoi creare una scrivania perfetta piena di mensole da riempire con i tuoi oggetti personali. In questo modo il risultato sarà rustico ma decisamente ordinato. Tutti i tuoi ospiti te la invidieranno.

Invece utilizzando il legno e il fil di ferro puoi dare vita ad una scrivania davvero comoda e di design. Devi semplicemente sistemare una lastra di legno sottile in modo da fissarla alla parete grazie al fil di ferro e ovviamente a dei ganci. Sarà pratica, comoda e decorativa.

Puoi seguire lo stesso modello utilizzando al posto del fil di ferro delle piastre fatte di rame. In questo modo avrai molto spazio a disposizione da poter sfruttare e potrai lavorare comodamente alla tua scrivania.

A questo punto devi solo metterti all’opera. Realizza la scrivania adatta a te sia per studiare che per lavorare al tuo pc. In questo modo arrederai la tua stanza oppure il tuo studio a regola d’arte.

Pubblicità

Farai un lavoro egregio solo grazie al riciclaggio e al fai da te. Provare per credere!

Buon riciclo e buono studio!

 

arredare con il riciclofai da telavoro di ricicloscrittoioscrivaniascrivania con legnoscrivania con palletscrivania fai da tescrivania fatta con il riciclo
Comments (0)
Add Comment