Crea delle palline di Natale fai da te: ricicla degli oggetti comuni e decora il tuo albero di Natale.
Per decorare il proprio albero di Natale non serve spendere cifre astronomiche.
Con il fai da te è possibile decorare l’abete realizzando con materiali da riciclo delle palline di Natale super sfiziose.
In questo modo potrai, senza sforzi, creare un albero di Natale davvero diverso dai soliti in modo da ottenere l’atmosfera natalizia che stai cercando.
Riciclo vecchie palline: guarda in quanti modi puoi rinnovarle!
Continua a leggere e inizia a riciclare:
-
CD
Recupera dei vecchi cd e realizza delle palline di Natale davvero chic. Fai a pezzi il tuo cd e incolla ogni pezzo sulla pallina natalizia che vuoi rimodernare. Una volta asciutto inserisci il risultato ottenuto tra i rami. Il tuo albero sarà luminosissimo.
-
VIDEO TUTORIAL
-
MAGLIONI
Con dei maglioni dimenticati nell’armadio puoi creare delle palline di Natale davvero suggestive. Copri delle vecchie palle di Natale con il maglione che preferisci e successivamente decora con un nastro in modo da ottenere un fiocco.
-
PAGINE DI GIORNALE
Riciclando un vecchio giornale puoi ottenere delle palline di Natale rustiche e allo stesso tempo decorative. Ritaglia le pagine e dopo incolla ogni pezzo sulle tue vecchie palline di Natale.
-
VIDEO TUTORIAL
-
POMPON
Se hai dei pompon che non sai come utilizzare puoi creare una pallina di Natale con i fiocchi. Recupera una sfera di polistirolo e incolla sopra i tuoi pompon. Dopodichè quando tutto sarà asciutto decora con un fiocco.
-
VIDEO TUTORIAL
-
JEANS
Se desideri dare al tuo abete un aspetto moderno puoi decorarlo con delle palline di Natale fatte di jeans. Devi solo ricoprire le tue vecchie palline con del jeans. Successivamente decora il tutto con bottoni e spago.
Che stai aspettando? Comincia a riciclare e realizza le tue palline di Natale per donare all’abete il carattere che preferisci!
Buon riciclo a tutti.