Riciclo pigne tante idee per creare di tutto!
Incredibile ma vero anche una semplice pigna può essere utilizzata per decorare la casa. Riutilizzandola potrai arredare il tuo appartamento secondo le tue idee e sarà facile e anche molto divertente.
Fatti aiutare da tutta la famiglia in modo tale da creare un ricordo indimenticabile e allo stesso tempo di non alleggerire il tuo portafoglio.
Riciclo pigne tante idee per creare di tutto!
Comincia subito a farti ispirare:
-
ALBERI DA DESIGN
-
VIDEO TUTORIAL
-
CENTROTAVOLA
Con delle pigne puoi realizzare un perfetto centrotavola per ottenere un’ambiente perfetto per la stagione fredda. Basterà recuperare un tuo vaso semplicissimo e decorarlo con le pigne e qualsiasi altra cosa desideri.
-
CESTINO
-
EROGATORE PER SAPONE
-
FIORI
Se vuoi creare dei fiori da design puoi utilizzare delle comuni pigne. Aggiungi il materiale che preferisci per ottenere il gambo del fiore e successivamente sistema tutto nel tuo vaso preferito.
-
VIDEO TUTORIAL
-
GHIRLANDA
Per adornare una parete vuota puoi realizzare una ghirlanda super decorativa. Ti basterà recuperare una gruccia di ferro e inserirci le pigne. Una volta completato il tuo lavoro decora con un nastro e sarà perfetto.
-
GUFO
-
PORTACANDELE
Con una semplice pigna puoi ottenere un portacandele rustico ma d’effetto. Devi soltanto svuotare la pigna in modo tale da poter inserire al suo interno un piccolo bicchiere di vetro contenente la candela. Sarà molto suggestivo.
-
SCACCIAPENSIERI
Se non sai come decorare una finestra puoi realizzare uno scacciapensieri con delle pigne. Dopo aver recuperato un ramo della lunghezza ideali inserisci le tue pigne con l’aiuto di alcuni nastri. Il risultato lascerà a bocca aperta tutti i tuoi ospiti.
-
VIDEO TUTORIAL
Se queste idee hanno stimolato la tua fantasia devi assolutamente recuperare tutto il materiale necessario e dopo cominciare a dare una nuova vita alle tue pigne.
Vedrai che riuscirai a decorare la tua casa divertendoti.