Riciclo contenitori di plastica: 1000 idee per riciclarli
Anche un vecchio contenitore di plastica può ottenere una nuova vita con l’arte del fai da te.
Riciclare questi comunissimi contenitori di plastica è davvero semplice e possono rivelarsi anche molto utili per la gestione della tua casa.
Rinnova con intelligenza il materiale e riciclare sarà una gioia per il portafoglio.
Riciclo contenitori di plastica: 1000 idee per riciclarli
Continua a leggere e dopo mettiti a lavoro:
-
ANNAFFIATOIO
-
CASETTA PER UCCELLI
-
CESTINI
Ritaglia i contenitori di plastica e crea dei cestini perfetti per contenere ciò che vuoi e allo stesso tempo decorare la casa. Elimina la parte superiore dei contenitori e dopo inserisci dei manici. Il risultato sarà davvero perfetto.
-
ORGANIZER PER DOCCIA
In doccia avere un organizer che possa contenere tutti i prodotti per la cura dell’igiene è essenziale e possiamo ottenerlo riciclando dei contenitori fatti di plastica. Rimuovi la parte alta dei contenitori e dopo disponi il risultato sulla parete.
- CONTENITORI MULTI USO
-
ORGANIZER PER LAVANDINI
-
PORTAPENNE
Sulla scrivania non può mancare un portapenne e lo puoi ricavare da un semplice contenitore di plastica. Devi solo eliminare la parte superiore del contenitore e dopo potrai rivestire il risultato in modo da decorarlo come preferisci.
-
VIDEO TUTORIAL
-
PORTASPAZZOLINI
-
SCOPINO PER WC
-
VASI SOSPESI
Se ami le piante e hai voglia di inserirle in dei vasi da lasciare sospesi nell’aria senza spendere un centesimo puoi utilizzare dei contenitori di plastica. Decora i contenitori come preferisci e dopo inserisci le piante. Il risultato sarà molto, molto, decorativo.
- OGRANIZER SCRIVANIA
-
VIDEO TUTORIAL
-
VASO
Per realizzare un vaso super carino per contenere le tue piante puoi usare un contenitore di plastica. Taglialo e dopo decoralo come la tua creatività ti suggerisce e, successivamente, inserisci la piantina al suo interno.
-
ZAINO
-
VIDEO TUTORIAL
Che aspetti? Recupera tutto ciò che ti occorre e comincia subito a riciclare!
Sarà facile e arrederai la casa, senza lasciar da parte alcun dettaglio, in poco tempo.