Riciclo Cassette della frutta: tantissime idee utili per la casa!
Per arredare la casa non devi spendere cifre esorbitanti ma solo riciclare delle cassette della frutta.
Può sembrare strano ma rimboccandoti le maniche puoi rendere la tua casa come l’hai sempre immaginata e senza spendere un solo centesimo in più.
Continuando a scorrere la pagina potrai trovare tante idee in grado di ispirarti e, fidati, sono tutte facilissime da portare a termine.
Riciclo Cassette della frutta: tantissime idee utili per la casa!
Le cassette della frutta sono tra gli oggetti più riutilizzabili in assoluto. Puoi farci davvero ciò che vuoi, basta solo avere l’idea giusta. Il risultato finale sarà sempre perfetto e ti lascerà senza parole.
Ad esempio puoi creare delle mensole da sistemare dove desideri.
Allo stesso modo puoi ottenere una libreria perfetta per riporre in modo ordinato i tuoi libri. Puoi prendere ispirazione dalla foto qui sotto.
Riciclando delle cassette della frutta puoi, quindi, ricavare dello spazio extra in modo da avere tutto ben ordinato. Ecco alcune foto che possono ispirarti.
Utilizzandone una puoi creare un contenitore in cui riporre tutti i tuoi oggetti senza lasciarli in giro per casa.
Se invece hai messo da parte un numero considerevole di cassette di legno puoi creare un armadio davvero rustico e funzionale. Il risultato sarà originale.
Ovviamente puoi utilizzarle anche per arredare il tuo ingresso oppure per realizzare una comoda scarpiera. Guarda le foto qui sotto e rimarrai soddisfatta del risultato finale.
Utilizzale anche nel bagno. In questo modo potrai porre i tuoi oggetti personali in modo originale e il risultato sarà degno di una rivista di design.
Puoi anche riciclarle in modo da usarle in cucina. Ecco alcune idee che possono ispirarti.
Allo stesso modo puoi creare un mobile perfetto da sistemare nel tuo salone. Volendo puoi anche realizzare un delizioso tavolino da caffè.
Se ami il pollice verde devi assolutamente guardare la foto qui sotto e lasciarti ispirare. Creerai una parete verde fantastica.
Ora devi solo guardare queste idee e lasciarti ispirare in modo da capire quale di queste si avvicina alle tue esigenze. Recupera tutto ciò che ti può occorrere e mettiti a lavoro. In questo modo farai un grande lavoro di risparmio e darai il giusto spazio alla tua creatività.
Buon riciclo.