Riciclare vecchie porte: tante idee geniali alla portata di tutti!

Riciclare vecchie porte: tante idee geniali alla portata di tutti!

Se vuoi arredare la tua casa puoi farlo in modo super economico semplicemente andando a riciclare delle vecchie porte.

Invece di buttarle nella spazzatura puoi dare loro nuova vita andando a creare l’arredamento che hai sempre desiderato.

Pubblicità

Basterà utilizzare un po’ di lavoro manuale e di fantasia e sarà tutto facile e perfetto. Inoltre se lo desideri puoi farti ispirare dalle idee che troverai qui sotto.

Grazie a queste idee potrai donare alla tua casa l’atmosfera che hai sempre desiderato.

 

Riciclare vecchie porte: tante idee per arredare con il riciclo creativo.

Per dare alla tua casa un’atmosfera vintage e allo stesso tempo super ricercata puoi riciclare delle vecchie porte. Utilizzandole potrai arredare la tua casa e donarle anche carattere.

Ad esempio con una vecchia porta puoi creare uno specchio super decorativo che allo stesso tempo andrà ad arredare un angolo vuoto della casa.

Pubblicità

Puoi anche decidere di sistemare il tuo specchio sopra un mobile in modo da decorare tutto l’ambiente.

Ovviamente puoi utilizzare una vecchia porta per arredare il tuo ingresso.

Volendo puoi trasformare la tua vecchia porta in un utilissimo appendi abiti. Sarà pratico e anche molto decorativo in quanto andrai a decorare una parete vuota.

Pubblicità

Con una vecchia porta puoi anche creare un tavolo oppure un tavolino. In questo modo potrai ottenere il risultato che vuoi in base alla stanza in cui vuoi sistemarlo.

Riciclando una vecchia porta, se ami leggere, puoi creare una libreria fai da te. Potrai riporci i tuoi libri in modo ordinato.

Pubblicità

Hai mai pensato di poter ricavare una stanza in più nella tua casa utilizzando delle vecchie porte? Ebbene, guarda la foto qui sotto e con delle vecchie porte potrai creare la stanza dei tuoi sogni delimitando semplicemente lo spazio a tua disposizione.

Una vecchia porta invece può anche diventare perfetta per decorare la tua camera da letto. Puoi utilizzarla infatti come testiera del tuo letto. Utilizzandola l’atmosfera della stanza cambierà in un lampo.

Pubblicità

Prova a riciclare una tua vecchia porta e vedrai che la tua casa acquisterà un’atmosfera tutta nuova e davvero ricercata. Piacerà a tutti i tuoi ospiti.

Provaci e non te ne pentirai. Buon riciclo.

 

arredare a costo zeroarredare casaarredare casa a costo zeroarredare casa con il fai da tearredare casa con il ricicloarredare casa con il riciclo creativoarredare casa con vecchie portelavori fai da teporteporte in legnoriciclare portericiclare vecchie portericiclo creativoriciclo portericiclo vecchie porteVecchie porte
Comments (0)
Add Comment