Riciclare vecchi centrini della nonna: tante idee pazzesche!

Riciclare vecchi centrini della nonna: tante idee pazzesche!

Con il fai da te e il riciclo è possibile dare una nuova vita a qualsiasi oggetto, anche a quegli oggetti che sembra impossibile riuscire a riciclare.

Proprio per questo motivo in questa pagina scoprirai che è possibile anche riciclare dei vecchi centrini ed è possibile anche arredare casa in modo delizioso.

Pubblicità

Con un po’ di fantasia riuscirai a decorare la tua casa in modo da donarle l’atmosfera romantica che hai sempre desiderato. Allo stesso tempo potrai anche conservare i tuoi vecchi centrini donati da nonne e zie.

Se hai bisogno di farti ispirare da alcune idee qui sotto ne troverai parecchie. Devi solo metterti all’opera e il risultato sarà fantastico.

Riciclare vecchi centrini: fatti ispirare da queste idee. Decora casa con il riciclo creativo.

Con un po’ di fantasia puoi creare con i vecchi centrini della nonna tantissime decorazioni perfette per arredare la tua casa con lo stile che preferisci.

In questo modo la tua casa apparirà romantica e allo stesso tempo sarà anche piena di ricordi.

Ad esempio con dei centrini puoi anche decidere di decorare un’anonima e vecchia tovaglia. In questo modo la renderai unica e originale.

Pubblicità

Puoi anche creare, irrigidendo il centrino, un portatovaglioli decorativo e utilissimo.

Se invece desideri decorare una parete vuota puoi realizzare un orologio unico nel suo genere. Con un po’ di fantasia creerai un perfetto orologio da parete.

Per decorare una parete vuota puoi anche realizzare un quadro da appendere alla parete. Allo stesso tempo puoi usare tante cornici in modo da creare una composizione da parete unica e degna di una rivista di design.

Pubblicità

Utilizzando i centrini puoi, inoltre, creare dei vasi perfetti per contenere le tue piante. In seguito puoi appendere il tuo vaso alla parete per un risultato magnifico.

Invece mettendo insieme più centrini puoi realizzare una tenda deliziosa da inserire alla tua finestra. L’atmosfera della stanza cambierà in un istante.

Allo stesso modo puoi anche rimodernare la tua vecchia lampada da tavolo con dei grandi centrini per un risultato unico nel suo genere.

Riciclando anche dei barattoli di vetro puoi realizzare delle bellissime lanterne. Otterrai un risultato delizioso e suggestivo.

Pubblicità

Se invece vuoi dare una nuova vita ai tuoi vecchi e anonimi cuscini puoi decorarli con i tuoi centrini.

La stessa cosa puoi fare anche con una tua vecchia poltrona.

Buon riciclo.

 

Pubblicità
decora casa con i centriniriciclare centriniriciclare vecchi centriniriciclo centriniriciclo vecchi centriniriutilizzare vecchi centrinivecchi centrini
Comments (0)
Add Comment