Riciclare cornici: tante idee facili e originali per decorare il tuo Natale
Decorare la tua casa per Natale è un modo per portare alla luce la tua creatività. Infatti riciclando dei semplicissimi oggetti che ormai non utilizzi più puoi creare delle decorazioni originali e che doneranno alla tua casa l’ambiente magico che tanto desideri.
Qui sotto infatti troverai tante idee deliziose per decorare la tua casa utilizzando delle vecchie cornici che ormai hanno preso polvere nei tuoi cassetti.
Con queste cornici potrai decorare un parete e renderla perfetta per Natale.
Lasciati ispirare e il risultato sarà meraviglioso.
Riciclare cornici: decora la tua casa per Natale. Ecco tante idee da non perdere!
Grazie a questa pagina potrai riciclare delle cornici che ormai non utilizzi più e quindi donare a loro una nuova vita in modo tale da decorare la tua casa. Con questo lavoretto creativo il tuo Natale apparirà ancora più magico.
Puoi decorare una vecchia cornice bianca con un grande fiocco rosso. In questo modo otterrai in pochi attimi una decorazione decisamente natalizia.
Ovviamente puoi anche decidere di colorare la tua cornice utilizzando i colori tipici del Natale. Ad esempio puoi utilizzare il color oro e decorare aggiungendo delle palline e delle scritte natalizie. Non dimenticare di utilizzare anche delle foglie di pino.
Dipingendo la tua cornice con un bel colore rosso realizzerai una decorazione stupenda aggiungendo solo delle palline di Natale e un grande fiocco verde.
Se lo desideri puoi realizzare all’interno della tua cornice una decorazione super originale. Devi soltanto usare un nastrino di tessuto e appenderci delle palline in modo da creare una forma che ricorda un delizioso abete. Il risultato lascerà tutti senza parole.
Invece se ami delle decorazioni più semplici puoi semplicemente inserire all’interno di una tua vecchia cornice un delicato fiocco di neve.
Allo stesso tempo puoi anche decidere di avvolgere intorno alla tua vecchia cornice della carta colorata da decorare in pieno stile natalizio.
Invece puoi decidere di utilizzare dei rametti di legno in modo da creare una cornice rustica e fatta soltanto con le tue mani. Dopodichè devi soltanto decorarla con delle bacche rosse e delle foglie di pino.
Buon lavoro e buone feste.