Ricicla le tue vecchie palline di Natale e decora tutta la tua casa

https://www.pinterest.it/pin/68744711570/https://www.pinterest.it/pin/281543720261822/https://www.pinterest.it/pin/32721534786474201/

Ricicla le tue vecchie palline di Natale e decora tutta la tua casa

Arredare la casa durante le feste di Natale può rivelarsi un gioco pieno di colori.

Con il fai da te puoi riciclare qualsiasi cosa anche delle graziose palline di Natale.

Pubblicità

Ebbene sì, anche le palline di Natale possono essere riutilizzate per decorare la casa in modo da donarle una calda atmosfera natalizia.

In questo modo arredare la casa sarà facile e divertente e potrai utilizzare anche le palline più vecchie.

Ricicla le tue vecchie palline di Natale e decora tutta la tua casa

Lasciati ispirare dalle idee qui sotto e dai sfogo alla tua creatività:

  • ALBERO DI NATALE

Recuperando una base di legno puoi creare un piccolo albero di Natale fatto completamente di palline natalizie. Sistema le palline sulla base di legno e dopo incollale l’una accanto all’altra fino a ricreare la forma dell’abete.

  • VIDEO TUTORIAL

  • CENTROTAVOLA

Pubblicità

Se hai un centrotavola con un paesaggio natalizio che vuoi rendere unico puoi aggiungere delle palline di Natale. Inserisci su un filo di ferro le palline che desideri e aggiungi un simpatico Babbo Natale. Il risultato sarà super natalizio.

  • LAMPADARIO

Per rendere la stanza decisamente speciale puoi decorare il lampadario di casa aggiungendo delle palline di Natale. Aggiungi sul lampadario dei rami verdi e delle pigne dopodiché con del nastro inserisci le palline in modo da farle rimanere sospese sulla tua tavola. Otterrai un risultato suggestivo.

  • VIDEO TUTORIAL

  • QUADRO DI NATALE

Decorare una parete vuota durante le feste sarà facilissimo e soprattutto veloce. Per farlo devi solo recuperare la cornice di un quadro e inserire dentro, grazie a del nastro, le palline di Natale che desideri. Decora la cornice con rami e pigne e il gioco è fatto.

  • PORTACANDELE

Se vuoi realizzare un portacandele natalizio e d’effetto puoi utilizzare delle palline di Natale. Incolla le palline l’una sull’altra su una base in modo da ottenere il tuo portacandele. Lascia asciugare il tutto e dopo esponi il risultato dove vuoi.

Pubblicità
  • VIDEO TUTORIAL

A questo punto, se queste idee ti sono piaciute, devi solo metterti all’opera.

Vedrai che ti divertirai e allo stesso tempo riuscirai ad arredare la tua casa senza alleggerire il portafoglio.

Buone feste a tutti.

addobbi fai da tealbero di natalearredamentocentrotavola fai da tedecorazioni fai da tefai da tefai da te natalenatalenatale 2022Natale fai da tepalline di nataleportacandelericicla palline di natalericicloriciclo creativoriciclo creativo natalericiclo palline di natalericiclo vecchie palline di nataleriutilizzo
Comments (0)
Add Comment