Portacandele con i pallet: tanti progetti bellissimi e originali!

Portacandele con i pallet: tanti progetti bellissimi e originali!

Con il pallet e con il legno puoi realizzare dei portacandele perfetti per la tua casa.

Creando dei portacandele di legno e pallet potrai arredare la tua casa senza spendere dei soldi extra. Anzi potrai portare a termine un lavoro di riciclo che permetterà alla tua creatività di venire fuori senza nessun indugio.

Pubblicità

Devi solo rimboccarti le maniche in modo da portare a termine questi progetti con il fai da te. Per il resto puoi farti ispirare dalle idee qui di seguito. Sono alla portata di tutti.

Portacandele con i pallet: tanti progetti bellissimi e originali!

Scorrendo questa pagina puoi farti ispirare da alcune idee che ti faranno riciclare il pallet e il legno in modo facile e divertente. Usa questi materiali per realizzare dei portacandele perfetti per arredare casa.

In poche mosse saranno dei complementi d’arredo pazzeschi.

Guarda qui sotto cosa puoi realizzare recuperando anche un semplice barattolo di vetro. Il risultato piacerà a tutti.

Ad esempio puoi utilizzare il pallet e arricchirlo con delle vecchie lanterne in modo da ottenere dei portacandele rustici dal sapore vintage.

Pubblicità

Inoltre puoi realizzare una sorta di centrotavola che piacerà a tutti i tuoi ospiti. Fatti ispirare dalle foto qui sotto in modo da scegliere il risultato in base al materiale che preferisci.

Con il pallet puoi realizzare in pochi attimi un portacandele verticale come quelli disponibili qui di seguito.

Pubblicità

Ovviamente puoi fare la stessa cosa anche utilizzando del legno. Scegli il risultato che più si avvicina i tuoi gusti.

In questo modo puoi decorare una parete vuota. Non dovrai alleggerire il portafoglio ma solo farti ispirare dalle facili idee disponibili qui di seguito. Realizzarle è facilissimo.

Ecco alcune idee sfiziose su cui puoi inserire dei manici in modo da spostare i tuoi portacandele nell’angolo che preferisci.

Pubblicità

Guarda qui sotto invece che splendido complemento d’arredo puoi utilizzare usando il pallet e un semplice bicchiere di vetro. Potrai ottenere un portacandele rustico davvero speciale e elegante allo stesso tempo.

Ora devi solo rimboccarti le maniche e cominciare questo progetto di riciclo.

Buon lavoro.

Pubblicità

 

fai da telegnopalletportacandeleportacandele di legnoportacandele di legno e palletportacandele fai da teportacandele fatti con il riciclo creativoportacandele in palletriciclare legnoriciclare palletriciclo creativo
Comments (0)
Add Comment