Pigne colorate: realizza queste strepitose idee in 5 minuti

Pigne colorate: realizza queste strepitose idee in 5 minuti

Nel mondo del fai da te si può riciclare qualunque cosa anche delle pigne.

Per arredare casa durante la stagione autunnale puoi utilizzare anche delle semplici pigne e arricchirle e colorarle come la tua fantasia ti suggerisce.

Pubblicità

Continua a leggere questa pagina e potrai trovare tante idee utili che potranno ispirarti in modo da arredare casa a costo zero e in modo originale.

Pigne colorate: realizza queste strepitose idee in 5 minuti

Con un po’ di fantasia e di manualità puoi creare tante decorazioni capaci di arredare la tua casa in modo da renderla il più autunnale possibile. Se ami questa stagione questa è la pagina fatta per te.

Se vuoi realizzare qualcosa di semplice ma d’effetto puoi utilizzare delle pigne per creare una ghirlanda. Colorandole il risultato sarà originale e unico.

Con le pigne puoi anche decidere di realizzare dei fiori oppure di utilizzarli lasciandoli nella loro forma naturale. Ecco un esempio qui sotto.

Pubblicità

Inoltre per decorare queste pigne a forma di fiore puoi anche arricchirle con delle felci secche o qualsiasi foglia desideri.

Chiaramente dopo puoi sistemare questi tuoi fiori fatti a mano in un vaso di coccio.

Se desideri essere più originale puoi sistemare le tue pigne floreali in una tazza.

Pubblicità

Invece se desideri mantenere uno stile più rustico puoi sistemare questi tuoi originali fiori su un tronco di legno.

Puoi scegliere lo stile che preferisci e farlo sarà davvero facile e divertente.

Riciclando delle assi di legno puoi andare a decorare una parete vuota. In questo modo e con pochi accorgimenti creerai un complemento d’arredo rustico ma allo stesso tempo diverso da tutti gli altri.

Pubblicità

Ovviamente puoi realizzare con il fai da te un centrotavola. Utilizza qualsiasi oggetto che non usi più e riciclalo così. Sarà facilissimo!

Per arredare una parete puoi creare una decorazione più chic semplicemente sistemando le tue pigne in una cornice. Chiaramente la cornice può essere di qualsiasi tipo e di qualsiasi dimensione.

Pubblicità

Adesso devi solo rimboccarti le maniche e farti ispirare dalle idee che hai potuto vedere in questa pagina. Realizza la decorazione più vicina ai tuoi gusti e alle tue esigenze oppure lasciati ispirare in modo da realizzarne una completamente tua.

Buon lavoro e buon riciclo.

 

centrotavola con le pignecentrotavola con le pigne fai da tecentrotavola con pignecentrotavola pignecomposizioni pignedecorare con le pignedecorazioni con le pignefuoriporta pigneghirlande con le pignelavoretti con le pignelavoretti con le pigne coloratepignePigne coloratericiclare pigne
Comments (0)
Add Comment