Pelle favolosa? Si può, con la HSS, una skincare in 6 steps!

Ognuna di noi sogna una pelle favolosa! Liscia, morbida, idratata, senza imperfezioni, rughette o macchie.

Vantare un viso di porcellana ora non è più un privilegio riservato a poche fortunata! Con l’HSS, acronimo di Healthy Skin System, l’obiettivo è raggiungibile anche a chi non è stata baciata dalla genetica!

Il metodo è innovativo perché è studiato proprio in base alla personale tipologia di cute e si avvale di cosmeceutici che, combinati tra loro, garantiscono il raggiungimento delle promesse fatte.

Pubblicità

Di cosa si tratta nello specifico? Di prodotti ultratecnologici arricchiti di principi attivi selezionati da materie prime efficaci. Solo attraverso un’applicazione mirata alla soluzione delle problematiche specifiche saremo in grado di creare una sinergia osmotica che andrà ad agire in profondità nel derma.

Risultato? Un viso levigato a prova d’età!

Pronte a scoprire i 6 passaggi di questa nuova tecnica di bellezza? Via!

Pelle favolosa? Si può, con la HSS, una skincare in 6 steps!

Sono 6 i passaggi per realizzare una skin care efficace con il metodo HSS:

  1. detersione
  2. esfoliazione
  3. stimolazione
  4. trattamento
  5. idratazione
  6. protezione.

Il primo errore da evitare è quello di concentrarsi sulla risoluzione di un solo inestetismo: la pelle va trattata nel suo complesso.

Iniziate da una detersione profonda e fatela seguire da uno scrub delicato per eliminare le cellule morte residue. Ponete, però, massima attenzione per mantenere in equilibrio il Ph e non utilizzate prodotti troppo aggressivi per non compromettere lo strato lipidico.

Pubblicità

Applicate, quindi, un siero specifico per la vostra tipologia di cute, fatelo compiendo un massaggio per una stimolazione profonda che riattivi il microcircolo e ossigeni il derma. Quindi, idratate con una crema nutriente: in questo modo andrete a ripristinare la quantità d’acqua cutanea indispensabile per mantenere l’elasticità.

Infine, stendete un prodotto schermante sui raggi UV. Questi sono i veri responsabili di una degenerazione cellulare repentina. Non si tratta di mettersi al riparo solo dal sole, in estate, al mare o in montagna. L’irraggiamento colpisce in qualsiasi stagione, in ogni luogo e in tutte le condizioni metereologiche possibili.

Ma non basta. La luce blu dei dispositivi elettronici rappresenta un ulteriore fattore di invecchiamento precoce: scegliete un prodotto che vi garantisca uno schermo totale a 360° e non dimenticate mai di terminare la routine mattutina con un’abbondante applicazione di SPF. 

come trattare la pelle del visohss salute della pellepelle favolosatrattamenti anti agetrattamenti anti invecchiamento
Comments (0)
Add Comment