Ne ho accumulati un bel po’ e guarda come li ho riciclati!
Se sei un’amante del pollice verde e vuoi creare delle composizioni uniche ti consiglio di creare con le tue mani delle fioriere con pallet.
In questo modo creerai delle fiorire economiche uniche nel loro genere e molto sfiziose. Dovrai solo lasciarti ispirare dalle idee qui di seguito e dopo potrai ottenere lo stile che preferisci.
Ne ho accumulati un bel po’ e guarda come li ho riciclati!
Qui sotto puoi trovare tante idee capaci di ispirarti in modo da realizzare delle fioriere con pallet deliziose e perfette da sistemare sia in casa che in giardino.
Puoi realizzare una fioriera in pallet inserendo una mensolina come viene mostrato nelle foto qui di seguito.
Se invece ami lo stile shabby chic devi assolutamente farti ispirare dal risultato della fioriera mostrata qui sotto.
Realizza con il pallet una fioriera sospesa. In questo modo in risultato sarà pazzesco e molto suggestivo.
Puoi realizzarla anche di dimensioni molto più piccole. Il risultato è davvero sfizioso e adatto a qualsiasi stile.
Colora la tua fioriera di bianco oppure disegnaci sopra ciò che preferisci. Riuscirai a creare l’effetto che tanto desideri in pochi attimi.
Ovviamente non puoi non realizzare una fioriera dedicata alle tue erbe aromatiche.
Per realizzare qualcosa che lascerà a bocca aperta i tuoi ospiti fatti ispirare dalla foto qui sotto. Rinnoverai questo angolo della tua casa con un solo gesto.
Puoi anche decorare il risultato della tua fioriera usando delle cassette di ferro proprio come viene mostrato nella foto qui sotto.
Se invece hai degli scampoli di tessuto come ad esempio della juta puoi realizzare una fioriera del genere mostrato nella foto qui di seguito.
Per avere un’atmosfera magica aggiungi delle luci al led. Ecco alcune foto qui sotto che possono ispirarti.
Non ti resta altro da fare che scegliere tra le idee mostrate in questa pagina e creare le tue fioriere con pallet che ti lasceranno senza fiato.
Ci riuscirai senza alleggerire il portafoglio e portando a termine un meraviglioso lavoro di riciclo. Mettiti subito a lavoro e realizza la fioriera adatta alle tue esigenze.
Buon lavoro e buon riciclo.