Mia cognata mia mostrato come averli splendenti e senza aloni! Il risultato è pazzesco!
Pulire i vetri delle finestre di casa non è mai facile. Infatti c’è sempre il concreto rischio che rimangano degli aloni fastidiosissimi e che quindi rendano il lavoro di pulizia quasi inutile.
Per evitare che succeda un epilogo simile non bisogna necessariamente usare dei costosi prodotti chimici e specifici acquistabili nei supermercati. Per avere dei vetri senza aloni ti basta infatti recuperare un prodotto che hai già in casa. In questo modo potrai fare un ottimo lavoro senza avere paura di veder comparire sui vetri degli antiestetici aloni.
Continua a leggere e scopri cosa bisogna fare. È semplicissimo!
Mia cognata mia mostrato come averli splendenti e senza aloni! Il risultato è pazzesco!
Per avere i vetri delle tue finestre perfettamente puliti puoi usare il rimedio casalingo che è disponibile in questa pagina.
Tuttavia prima di metterti a lavoro voglio ricordarti di non fare mai questo lavoro di pulizia quando il sole batte sui vetri. Questo perché il calore del sole andrà ad asciugare troppo velocemente il prodotto pulente utilizzato. Una reazione simile farà comparire inevitabilmente dei fastidiosi aloni sui tuoi vetri.
A questo punto puoi continuare a leggere e scoprire cosa fare per avere un risultato perfetto.
Questo procedimento sarà facilissimo se utilizzerai il detersivo per i piatti. Fidati, il procedimento è davvero semplice e alla portata di tutti.
Gli ingredienti da usare sono:
- Acqua quanto basta
- ½ cucchiaio di detersivo per piatti
Inoltre occorrono:
- Bacinella
- 1 panno di spugna gialla
- 1 panno di cotone
Ora non resta che scoprire cosa fare.
Procedimento
Prima di tutto bisogna riempire la bacinella con l’acqua e dopo aggiungere il detersivo per piatti. Dopodichè mescola leggermente il tutto e immergi il tuo panno di spugna.
Strizza il panno tra le mani ma leggermente in modo da lasciarlo abbastanza bagnato e dopo comincia a pulire i vetri. Con questa soluzione puoi pulire allo stesso tempo la finestra in modo da velocizzare i tempi.
Il detersivo per i piatti è ottimo per questo lavoro di pulizie perché ha la caratteristica di essere sgrassante e quindi rimuove qualsiasi tipo di sporco che presente nell’aria che si è fermato sui tuoi vetri. Vedrai che il risultato sarà decisamente migliore di quello che può darti qualsiasi altro prodotto chimico specifico.
In seguito asciuga il vetro e la finestra con il panno asciutto e alla fine non avrai nemmeno il più piccolo alone.
Puoi usare questo trucco anche sui tuoi specchi e su qualsiasi superficie riflettente.
Provaci subito e non te ne pentirai! Questo è il metodo migliore per avere dei vetri senza aloni.
Buone pulizie.