Come creo una crema super abrasiva: mescolo il sale con questo ingrediente e il bagno torna come nuovo!

Mescolare il dentifricio con il sale: il risultato è sorprendente. Ecco come pulire il bagno

Per pulire il bagno spesso utilizziamo dei prodotti chimici che costano molti soldi ma che non ci danno il risultato che tanto speriamo.

In questo modo si fa un lavoro di pulizia praticamente inutile e si alleggerisce il portafoglio senza senso.

Pubblicità

Quindi per fare un buon lavoro di economia puoi utilizzare un solo prodotto capace di pulire le superfici del tuo bagno. Usando questo rimedio fatto in casa potrai verificare la sua efficacia e potrai scoprire che è davvero migliore di qualsiasi altro prodotto acquistabile in negozio.

Per riuscirci devi soltanto mescolare il dentifricio con il sale e il risultato sarà strabiliante tanto che ti lascerà senza parole.

Continua a leggere per scoprire come realizzare questo prodotto magico in grado di pulire il tuo bagno.

Lo mescolo con il sale e creo una crema super abrasiva e il bagno torna come nuovo!

Con il trucco disponibile in questa pagina puoi creare un prodotto fatto in casa capace di pulire le superfici del tuo bagno.

Per realizzarlo devi prima selezionare gli ingredienti utili:

  • 2 cucchiai di sale da cucina
  • 10 cm di dentifricio comune
  • 1 cucchiaio di detersivo per piatti

In più devi usare

Pubblicità
  • Un paio di guanti
  • 1 ciotolina
  • 1 spugna

A questo punto hai tutto ciò che ti occorre per pulire il bagno in modo efficace e facendo allo stesso tempo un ottimo lavoro di economia casalinga.

Procedimento

Nella ciotola versa il sale, il dentifricio e anche il detersivo per piatti che servirà a legare tutti gli ingredienti tra di loro e a rendere il composto finale molto più potente.

Mescola, quindi, per bene per un paio di minuti in modo da ottenere un composto compatto.

Una volta realizzato il composto desiderato avrai un prodotto dal potere pulente incredibile.

Puoi usarlo per pulire i lavandini e i rubinetti del bagno. Ti basta indossare i guanti per poi prelevare un po’ del composto con una spugnetta e cominciare a strofinare per bene le superfici da pulire.

In questo modo potrai rimuovere tutte le incrostazioni e disinfettare tutto lasciandole allo stesso tempo anche ben lucide.

In seguito attendi qualche minuto in modo da far agire il prodotto e dopo risciacqua semplicemente con un po’ d’acqua corrente.

Pubblicità

Il trucco di mescolare il dentifricio con il sale ti darà dei risultati sorprendenti e il risultato sarà molto meglio di quello che puoi immaginare.

Buone pulizie.

 

dentifriciomescola dentifricio e salemescolare dentifricio e salemescolare il dentifricio con il salerimedi casalinghisaletrucco fai da teusi alternativi del dentifriciousi alternativi del sale
Comments (0)
Add Comment