Letto fai da te: 14 idee per arredare con i pallet
Con il pallet si può arredare casa e donarle un’atmosfera calda e rilassante.
Basta essere amanti del fai da te e rimboccarsi le maniche e il risultato sarà degno di una rivista di design.
In questa pagina potrai scoprire quanti tipi di letti è possibile creare con il pallet in modo tale da arredare la tua camera da letto e renderla perfetta in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Continuando a leggere potrai lasciarti ispirare dalle idee qui sotto per poter realizzare con le tue mani il letto giusto per te o per la tua famiglia.
Letto fai da te: arredare con il pallet
Ecco come puoi riutilizzare il pallet:
-
CULLA
Se ti serve realizzare una culla puoi utilizzare tranquillamente il pallet. Riuscirai ad ottenere una culla comoda e rustica senza alcun problema.
-
DIVANO LETTO
Per creare un divano letto devi solo avvalerti dei pallet e di un comodo materasso. Realizza la struttura in base alle tue esigenze e dopodiché sistemala nella stanza. Sarà l’ideale per evitare di occupare troppo spazio.
-
ALTALENA
-
BALDACCHINO
-
LETTO A CASTELLO A FORMA DI CAPANNA
-
VIDEO TUTORIAL
-
LETTO A CASTELLO CHIUSO
-
CASSETTI
Per recuperare spazio puoi creare un letto con il pallet e aggiungere nella base delle cassette della frutta fatte di legno in modo da riporre dentro ordinatamente i tuoi oggetti. Il risultato lascerà tutti a bocca aperta.
-
LIBRERIA
Invece se sei un’amante dei libri e desideri averli sempre a portata di mano puoi realizzare il tuo letto a pallet creando la base con delle piccole cassette della frutta. Con dentro i libri ti sembrerà di dormire tra le tue storie preferite.
-
LUCI
Se vuoi creare un’atmosfera magica puoi realizzare il tuo letto con il pallet per poi aggiungere sotto, e senza sforzo, dei fili di luce. Sarà romantico e incantevole.
-
VIDEO
-
SCALETTA
-
VIDEO TUTORIAL
-
CON TESTATA
-
VIDEO
A questo punto devi solo recuperare il materiale necessario e dopo metterti alla prova.
Finalmente potrai creare con le tue mani il letto dei tuoi sogni.
Buon lavoro.