Lavoretti per la Festa del papà: tante altre idee
I bimbi possono realizzare un regalo per il papà fatto con le loro mani. Qui di seguito ci sono alcune idee che possono ispirare te e loro. In pochi attimi realizzerete dei regali unici.
Allo stesso tempo riuscirai a stimolare la loro creatività.
Con un po’ di manualità possono creare un portaoggetti che il papà può sistemare in qualunque angolo della casa desidera. Il risultato sarà ovviamente rustico ma davvero, davvero dolce.
Guarda qui sotto invece che idea originale possono creare i piccoli di casa usando degli scampoli di tessuto e del cartoncino.
Recuperando delle pietre di qualunque dimensione puoi creare insieme ai tuoi figli dei regali unici. I bimbi possono realizzare qualcosa di molto rustico ma fatto interamente con le loro mani oppure qualcosa di un po’ più creativo e originale.
Ovviamente una bella medaglia per il miglior papà fatta con le loro mani è proprio uno dei regali più adatti da fare.
Se in casa hai una vecchia cornice per foto puoi aiutare i tuoi figli a renderla perfetta per la festa del papà. Sarà un dono semplice e anche di riciclo.
Volendo è possibile anche realizzare un quadro fatto con l’impronta delle loro mani oppure decorandolo con delle foto di famiglia.
Aiuta i bimbi a realizzare questi doni per il 19 marzo e il papà sarà felicissimo.
In conclusione, la festa del papà è l’occasione perfetta per dimostrare al tuo papà quanto sia importante per te. Con questi lavoretti fai da te, potrai creare regali unici e personalizzati che saranno apprezzati e custoditi con amore per sempre.