Lavoretti di Natale con le Mollette da bucato: tante idee super originali!

Lavoretti di Natale con le Mollette da bucato: tante idee super originali!

Con il riciclo anche delle semplici mollette da bucato possono diventare un oggetto così prezioso con cui puoi ottenere una decorazione di Natale meravigliosa.

Riciclando queste mollette creerai con le tue mani degli ornamenti bellissimi perfetti per dare alla tua casa la magia del Natale.

Pubblicità

Puoi tranquillamente farti ispirare dalle idee che troverai qui sotto. Vedrai che saranno tutte facilissime da portare a termine.

Ecco tutte le idee che potrai realizzare in pochi minuti.

Lavoretti di Natale con le Mollette da bucato: tante idee super originali!

Utilizzando delle vecchie mollette di legno da bucato puoi creare davvero delle piccole opere d’arte natalizie. Per riuscirci devi solo rimboccarti le maniche e lasciarti guidare dalla tua creatività.

Qui sotto puoi trovare delle splendide idee capaci di ispirarti.

Ad esempio puoi creare delle scene natalizie perfette da sistemare su una parete vuota. Devi solo incollare i personaggi sulle mollette e il gioco è fatto.

Pubblicità

Sempre per decorare una parete vuota puoi realizzare tante stelle fatte solo con le mollette da bucato. Il risultato sarà delizioso.

Ovviamente non puoi dimenticare che hai la possibilità di creare con le mollette di legno una ghirlanda fantastica e super decorativa. Dovrai solo dipingere le mollette con i colori che preferisci e dopo dovrai solo decorare il risultato in modo da renderlo super natalizio.

Con un legnetto puoi creare delle candele super rustiche e davvero in linea con lo spirito natalizio. Incolla il legnetto sulla molletta e decora utilizzando delle piccole pigne.

Pubblicità

Realizza dei fiocchi di neve rustici ma decisamente eleganti grazie alle mollette di legno e all’utilizzo dei glitter e della stoffa. I tuoi ospiti ne rimarranno incantati.

Puoi anche creare degli eleganti chiudi-pacco da inserire sui tuoi regali di Natale.

Ovviamente un simbolo di Natale per eccellenza che non puoi non ricreare è quello dell’angioletto. Ti servirà soltanto utilizzare un po’ di feltro e tutto sarà perfetto.

Pubblicità

A questo punto non devi fare altro che raccogliere tutti gli oggetti che ti occorrono e cominciare a rendere le tue vecchie mollette da bucato delle decorazioni fantastiche in grado di arredare la tua casa per Natale.

Buon divertimento e buone feste.

 

decorazioni con il riciclodecorazioni di nataledecorazioni di natale fai da telavoretti con le mollette da bucatolavoretti di natalelavoretti di natale 2023mollette da bucatoMollette da bucato Natalemollette di legnonatalenatale 2023riciclare mollette da bucatoriciclare mollette per natalericiclo mollette da bucato
Comments (0)
Add Comment