Lavatrice sporca: ho scoperto un metodo potente che igienizza e pulisce a fondo senza fatica!

Lavatrice sporca: ho scoperto un metodo potente che igienizza e pulisce a fondo senza fatica!

Per avere un bucato ben pulito e profumato bisogna prima di tutto avere una lavatrice perfettamente pulita.

Anche se la lavatrice è quasi nuova e appare pulitissima, possono esserci dei residui che inevitabilmente condizionano il lavaggio dei capi.

Pubblicità

Quindi per pulire per bene la lavatrice ed eliminare tutto lo sporco è possibile usare un piccolo trucchetto che non costa alcuna fatica.

Per riuscirci basta usare delle pastiglie per la lavastoviglie e il gioco è fatto.

Continua a leggere per scoprire come fare. Non te ne pentirai!

 

Lavatrice sporca: l’efficace metodo che pulisce la lavatrice da cima a fondo. Ecco come fare!

Anche se la lavatrice sembra pulitissima possono esserci dei residui di sporco che compromettono la buona riuscita del bucato.

Per evitare un epilogo del genere bisogna usare delle pastiglie specifiche per la lavastoviglie e usarle nel modo giusto.

Pubblicità

Utilizzando questo sistema di lavaggio professionale la tua lavatrice risulterà pulita  e disinfettata a fondo. Riuscirci è davvero facilissimo.

Non resta che scoprire cosa bisogna fare.

Procedimento

Devi  inserire nel cestello vuoto della lavatrice 2 pastiglie per la lavastoviglie (quelle che vedi in foto), chiudere il cestello e programmare un lavaggio a vuoto su cotone a 60 gradi.

Già dopo i primi 10 minuti di lavaggio potrai notare che l’acqua all’interno della lavatrice sarà diventata di un colore simile al marrone scuro.

A metà lavaggio l’acqua sarà ancora scura e quindi molto sporca.

A fine lavaggio l’acqua risulterà di nuovo pulita e quindi tutto lo sporco sarà andato via in modo perfetto e senza lasciare nessun tipo di residuo.

Usando questo trucco fai da te la lavatrice sarà ben pulita e igienizzata senza nessuno sforzo. Inoltre non bisogna dimenticare che per avere sempre una lavatrice sempre ben curata e pulita e quindi un bucato davvero perfetto, bisogna usare questo rimedio una volta al mese.

Pubblicità

Modalità di impiego

– Per uso domestico: togliere la pastiglia dall’involucro protettivo. Per ogni lavaggio mettere una pastiglia nella vaschetta del detersivo e selezionare il programma più opportuno.
 Per uso professionale: togliere la pastiglia dall’involucro protettivo. Inserire una pastiglia nel cestello della (mediamente ogni mese, il consumo dispende dalla qualità del carico e del tipo di sporco) e selezionare il programma più opportuno.

Buone pulizie.

 

come pulire la lavatricelavatricelavatrice sporcapastiglie per la lavastovigliepastiglie per lavastoviglierimedi per pulire la lavatriceusi alternativi delle pastiglie per lavastoviglie
Comments (0)
Add Comment