Ogni volta che indossate un reggiseno senza spalline scivola di continuo? Ecco un trucco, in due passaggi, molto semplice e che dovrete assolutamente provare.
Reggiseno senza spalline occorrente:
Quello che vi servirà per tenere il vostro reggiseno nella posizione corretta, sono:
- Un reggiseno
- Due spalline del reggiseno dello stesso colore del capo di intimo.
Passaggio numero 1
Indossare il reggiseno e far passare una spallina sotto le due coppe. Se il reggiseno che indossate ha le spalline che si staccano occorrerà rimuovere la cinghia nella parte alta e bisognerà farla girare intorno al corpo formando una x.
Passaggio numero 2
La seconda spallina farla passare sulla schiena fissandola con l’altro gancio. In questo modo il reggiseno non si muoverà e vi permetterà di indossare i vostri abiti preferiti.
Consigli utili per indossarlo
Assicuratevi, quando state eseguendo questi passaggi, che il reggiseno sia comodo e che le spalline appena fissate in questo modo non siano troppo larghe e nemmeno troppo strette.
Un altro metodo che potete provare per evitare che il vostro reggiseno senza spalline scivoli in continuazione prevede di utilizzare la colla a caldo. Spargere un po’ di colla a caldo lungo tutto il reggiseno partendo dalla parte dove ci sono i ganci, passando sotto le coppe e terminando dalla parte opposta. Lasciare asciugare la colla ed indossare il capo di intimo. In questo modo il reggiseno non vi scivolerà più e rimarrà fermo.
In commercio esistono anche dei reggiseni che hanno delle cinghie di dimensioni maggiori rispetto a quelle più comuni questo vi consentirà di legarle con più facilità attorno al vostro seno. In alternativa potete provare ad indossare i reggiseni a fascia che andranno acquistati di una taglia più piccola rispetto a quella che comunemente si indossa.