Il più potente disincrostante naturale lo preparo così. Non ho più bisogno di strofinare

Il più potente disincrostante naturale lo preparo così. Non ho più bisogno di strofinare

Disincrostare le padelle e le pentole che dopo tanti utilizzi diventano praticamente nere non è sempre un lavoro facile.

Certo, tra gli scaffali dei supermercati puoi acquistare dei prodotti che possono aiutarti nel rendere la tua padella di nuovo pulita. Tuttavia questi prodotti in commercio sono dei prodotti chimici che a lungo andare possono danneggiare la tua salute e anche quella dell’ambiente che ti circonda.

Pubblicità

Per evitare questo spiacevole epilogo, e fare anche un po’ di economia, puoi preparare direttamente a casa tua una miscela disincrostante e naturale davvero efficace.

Serviranno solo pochissimi ingredienti, che hai già sicuramente nella tua cucina, e la tua padella diventerà pulita e brillante come se fosse nuova.

Per scoprire cosa occorre fare per riuscire a creare questo potentissimo disincrostante devi solo continuare a leggere questa pagina. Non te ne pentirai!

Il più potente disincrostante naturale lo preparo così. Non ho più bisogno di strofinare

Come detto sopra, realizzare questo disincrostante è davvero molto facile e alla portata di tutti. Fidati di me: potranno ottenere il risultato perfetto anche le casalinghe meno esperte.

Per riuscire a portare a termine questo lavoro di fai da te non serve fare nessun tipo di procedimento strano o troppo complicato. Devi solo seguire le indicazioni che troverai qui sotto.

Prima di tutto devi procurarti ciò che ti occorre.

Pubblicità

Utilizza questi ingredienti:

  • 1 cucchiaio raso sale
  • Detersivo per piatti q.b.
  • 1 cucchiaio di bicarbonato
  • mezzo bicchiere di aceto bianco
  • Tovaglioli di carta oppure carta assorbente

Ora devi soltanto rimboccarti le maniche e cominciare a pulire.

Procedimento

Per realizzare questo disincrostante naturale in modo tale che la tua padella possa tornare come nuova devi seguire attentamente questi facili passaggi.

Spolvera sul fondo incrostato 1 cucchiaio raso di sale e poi sovrapponi un cucchiaio di bicarbonato. Dopodiché aggiungi sopra anche un po’ di detersivo per piatti e distribuiscilo sulla superficie.

Successivamente copri il risultato ottenuto con degli tovaglioli di carta e in seguito versa sopra mezzo bicchiere di aceto bianco.

Ora lascia agire il tutto per  una mezz’ora, in modo che possa agire correttamente sull’incrostazione della pentola. Dopodiché basta rimuovere i tovaglioli e sciacquare.

Il risultato sarà quello di ottenere finalmente una padella così pulita che sembrerà appena acquistata.

Pubblicità

Vedrai che il risultato di questa miscela disincrostante e completamente naturale sarà efficacissimo.

Provaci e userai questo rimedio ogni volta che ne avrai bisogno.

Non ti resta altro da fare che recuperare ogni ingrediente utile e cominciare a disincrostare le tue pentole e le tue padelle senza alcuna fatica.

pulire e disincrostare le tue pentole adesso sarà un vero e proprio gioco da ragazzi!

Buone pulizie a tutti!

 

disincrostante fai da tedisincrostante naturaleIl più potente disincrostante naturale
Comments (0)
Add Comment