Halloween: tante idee su come decorare l’esterno della tua casa
Come ormai ben sai, Halloween sta arrivando e bisogna decorare casa in vista di questa festa per la gioia dei più piccoli.
Per decorare casa al meglio non bisogna affatto dimenticare di decorare anche l’esterno. In questo modo la tua casa sarà perfettamente decorata per la festa più spaventosa dell’anno e i bambini che verranno a chiederti “dolcetto o scherzetto” rimarranno senza parole alla vista degli addobbi.
Quindi se hai bisogno di qualche idea che possa ispirarti devi solo continuare a scorrere la pagina.
Halloween: tante idee per decorare l’esterno della tua casa. Il risultato sarà perfetto e originale.
Riciclando degli oggetti che ormai non usi più potrai realizzare delle decorazioni perfettamente in linea con la notte di Halloween. Lasciati ispirare dalle idee qui sotto e vedrai che tutti rimarranno senza parole dallo stupore.
Ad esempio puoi decorare l’esterno della tua casa semplicemente utilizzando gli oggetti che richiamano alla mente la festa di Halloween. Infatti puoi utilizzare delle zucche e quindi intagliarle per inserirci delle candele e puoi utilizzare degli scheletri di plastica. Il risultato sarà paurosissimo!
Utilizzando dei cartoncini magari di colore nero puoi creare dei pipistrelli perfetti da appendere alla porta di casa.
Per farlo puoi usare del filo trasparente e dello scotch: il risultato sarà decisamente in linea con la festa di Halloween.
Un altro simbolo di questa festa che puoi utilizzare per decorare l’esterno della tua casa è quello del cappello da strega. Puoi usare un vecchio cappello nero a punta, tipico dell’immaginario collettivo, e inserirci dentro una lampadina portatile. Con un filo trasparente fissa il cappello al soffitto e il gioco è fatto.
Invece riciclando delle bottiglie di vetro puoi creare dei portacandele per la notte del 31 ottobre. Dipingi le bottiglie di colore nero, magari con della vernice spray o con dei colori acrilici, e aggiungi una lunga candela bianca. Il risultato sarà pazzesco.
Guarda questo video in modo da farti ulteriormente ispirare!
Tutte queste idee ti aiuteranno a rendere l’esterno della tua casa tetro e spaventoso, perfetto per festeggiare la notte di Halloween senza spendere cifre esorbitanti.
Buon riciclo e buon divertimento.