Giardino shabby chic: tante idee eleganti ed economiche
Se ami lo stile shabby chic nulla ti impedisce di utilizzarlo per arredare il tuo giardino.
Con la bella stagione alle porte, devi assolutamente rendere meraviglioso il tuo giardino tanto da fare invidia ai tuoi ospiti.
Per farlo devi soltanto riciclare degli oggetti che non usi più quindi non devi assolutamente spendere del denaro extra. Ti basterà solo un po’ di creatività e di manualità.
Giardino shabby chic: tante idee eleganti ed economiche
Scorrendo la pagina puoi arredare il giardino in stile shabby chic prendendo ispirazione dalle idee qui di seguito.
Per fare un lavoro degno di un vero designer ti basta solo riutilizzare degli oggetti che hai in casa e seguire le linee guida di questo stile.
Infatti puoi utilizzare dei cesti di vimini oppure dei secchi di metallo per decorare il tavolo sistemato nel tuo giardino. Con questi pochi oggetti lo stile dell’ambiente cambierà in un attimo. Guarda le foto qui sotto.
Ricicla delle vecchie persiane di legno in modo da arredare un punto vuoto del giardino. Aggiungendo le tue piante e fiori preferiti il risultato sarà splendido.
Allo stesso modo puoi anche riciclare dei mobili usurati dal tempo che non usi più. Fatti ispirare dalle idee qui di seguito.
Ovviamente se vuoi rendere tutto più romantico puoi utilizzare le nuance del rosa o di qualsiasi altro colore in linea con questo stile.
Se lo desideri puoi anche riciclare delle gabbiette per uccellini. Qui ci sono delle idee che possono fare al caso tuo.
Inoltre puoi renderle delle lanterne in modo da dare al tuo giardino un’atmosfera magica. Il risultato sarà perfetto per lo stile shabby chic che desideri creare.
Guarda qui sotto cosa puoi creare in un ampio giardino riciclando delle porte finestre.
Invece se desideri sistemare dei divani puoi riciclare delle culle oppure dei letti. Ecco le foto da cui puoi farti ispirare in modo da ottenere il risultato che desideri.
Che aspetti? Recupera tuto ciò che può esserti utile e tutti i tuoi oggetti riciclabili e mettiti all’opera. Il risultato ti piacerà tantissimo e farà rimanere i tuoi ospiti a bocca aperta.
Buon riciclo.