Fuoriporta primaverili fai da te: tantissime idee semplici da realizzare!
Volete portare un tocco di colore all’ingresso della vostra casa? Potete creare degli ornamenti floreali vivaci e colorati. Ecco qualche idea davvero strepitosa ottima per il periodo primaverile ma non solo!
Fuoriporta primaverili fai da te: tantissime idee semplici da realizzare!
Ghirlanda primaverile originale
Desiderate dare il benvenuto ai vostri ospiti in modo originale o decorare il vostro giardino con una ghirlanda primaverile che lasci a bocca aperta tutti? Questa idea è davvero strepitosa!
Un ottimo modo per riciclare una vecchia pompa.
Vintage creativo
Se amate lo stile vintage, potrete dare nuova vita ad una grossa ruota di legno e trasformarla in un ornamento da appendere fuori dalla porta di casa vostra. Per arricchire il tutto, potete aggiungere dei fiori ed un vecchio annaffiatoio. Davvero graziosa.
Un cesto pieno di fiori
I cesti di legno possono essere riusati in diversi modi in questo progetto è stato usato come fuori porta.
Un tocco di colore
Una decorazione non solo primaverile ma che ci può deliziare anche per l’intera estate!
Shabby chic
Questa idea, è perfetta per chi ama lo stile shabby chic. La base del progetto sono dei legnetti intrecciati ai quali sono stati aggiunti dei fiori artificiali e dei decori in legno.
Fuoriporta con mollette e margherite
Più primaverile e semplice di così non si può!
Un cuore profumato
Dal tocco romantico, questo piccolo cuore è stato creato con del filo di ferro spesso, dei ramoscelli di lavanda e del nastro di stoffa. Perfetto anche come idea decorativa per interni.
Non solo fiori ma tappi di sughero
Divertiamoci colorando dei tappi di sughero e creiamo la nostra ghirlanda primaverile a costo 0. Pochissima spesa per un risultato incantevole. Ottimo progetto da realizzare anche con i bambini.
Non ci rimane che augurare una buona primavera e un buon fai da te a tutti!