Fioriere e Vasi fai da te: 13 IDEE per arredare il tuo giardino con il riciclo.
Se hai bisogno di un vaso economico per il tuo giardino sei entrata nella pagina giusta.
Ebbene qui potrai leggere come realizzare dei vasi a costo zero perfetti per decorare il tuo spazio verde in modo facile e divertente.
Realizzarli sarà facile, devi solo lasciarti ispirare dalle idee che troverai qui sotto e vedrai che la tua creatività ti dirà cosa fare.
Fioriere e Vasi fai da te: idee facili
Che aspetti? Comincia subito a leggere e a riciclare:
-
ANFIBI
-
VIDEO TUTORIAL
-
BOTTIGLIE DI PLASTICA
Con delle bottiglie di plastica puoi realizzare dei vasi utilissimi per decorare il tuo giardino. Devi solo tagliare a metà le tue bottiglie e inserirle sulla parete per poi riempirle di terra e delle tue piantine. Il risultato sarà perfetto.
-
BARATTOLI DI LATTA
Utilizzando dei barattoli di latta puoi realizzare dei vasi sospesi perfetti per arredare il tuo giardino. Bisogna solo dipingerli del colore che più ti piace e dopo appenderli dove desideri. Sarà molto suggestivo.
- BLOCCHI DI CEMENTO
-
CON CEMENTO E STAMPI DI RECUPERO
-
LANTERNA
Recupera delle vecchie lanterne e crea dei vasi sospesi deliziosi. Saranno perfetti per il tuo giardino. Basta solo inserire bene la pianta con il suo piccolo vaso all’interno delle lanterne e dopo potrai sistemare il risultato dove vuoi.
-
GALOSCE
-
MOBILE
Recupera un vecchio mobile che ormai non utilizzi più e rendilo un grande e perfetto vaso. Dipingilo con il tuo colore preferito e successivamente riempi i cassetti di piante e di fiori.
-
VIDEO TUTORIAL
-
PANTOFOLE
-
PNEUMATICO
Con un pneumatico ormai inutilizzabile puoi realizzare un vaso da giardino rustico ma molto decorativo. Prima di tutto dipingilo con il colore che ti piace e una volta asciutto sistema sopra le piante e i fiori che preferisci.
- TUBI IN PVC
A questo punto non ti rimane altro da fare che metterti all’opera e cominciare a riciclare.
Vedrai che in questo modo il tuo giardino diventerà il più bello di tutti.