Fioriere con i pallet: idee semplici e creative!
Uno dei materiali più versatili da riciclare è il pallet. Infatti con il pallet è possibile realizzare qualsiasi tipo di mobile quindi anche una fioriera perfetta da sistemare nel proprio spazio all’aperto.
Con questo lavoro di riciclo creativo non dovrai spendere nemmeno un centesimo. Infatti basterà solo un po’ di lavoro manuale e otterrai delle fioriere pratiche e molto carine senza svuotare il tuo portafoglio.
Scorri la pagina e lasciati ispirare dalle idee qui di seguito.
Fioriere con i pallet: idee semplici e creative!
Realizzare una fioriera riciclando del pallet è molto facile. Anzi è un lavoro anche alla portata di chi non si è mai cimentato in procedimenti simili. Basterà non avere troppa fretta e il gioco è fatto.
Qui potrai trovare tante idee capaci di ispirarti.
Infatti puoi creare una fioriera interamente di pallet in cui sistemare i vasi delle piantine in bella vista. Ecco alcune foto che possono ispirarti.
Se ami i colori, in vista della bella stagione, puoi realizzare una fioriera perfetta per questo periodo.
Invece se il tuo angolo all’aperto è molto spazioso puoi creare una fioriera da adoperare come una sorta di divisore. Guarda la foto qui di seguito in modo da poter ottenere il risultato che più preferisci.
Ovviamente puoi realizzare una fioriera fatta di pallet con le mensole. Il risultato è molto ricercato. Piacerà a tutti gli ospiti.
Inoltre guardando le foto qui sotto puoi facilmente creare una fioriera da parete. Sono facilissime da realizzare e l’ambiente cambierà in un attimo.
Se desideri invece un’atmosfera più magica puoi aggiungere alle tue fioriere delle luci. Il risultato sarà di grande effetto. Lasciati ispirare da queste foto.
È chiaro che con il pallet puoi creare un orticello perfetto per le tue erbe aromatiche preferite. Puoi farle di qualunque stile e di qualunque dimensione desideri.
Sistemando invece sotto il tuo pallet delle ruote, potrai spostare la fioriera facilmente e ovunque desideri. Guarda qui sotto come può essere facile!
Che aspetti? Prova a metterti all’opera con questo lavoro di riciclo creativo. Il risultato ti lascerà senza parole.
Buon lavoro.