Qualche rumor aveva detto in queste settimane che Demet Ozdemir e Ali Yagci, rispettivamente la Sanem e l’Osman di “Daydreamer – Le Ali del “Sogno” (“Erkenci Kus”), stavano insieme.
Ora, però, è arrivata l’inappellabile smentita: è una fake-news, perché qualche giorno fa Ali si è sposato con un’altra! Ecco i dettagli della notizia, in poco tempo diventata virale!
Daydreamer: le nozze di “Osman”
Se il bel macellaio ed attore emergente della soap sarà sfortunato in amore con Leyla, sorella maggiore di Sanem, Ali Yagci, 30 anni, ha trovato la sua anima gemella. Domenica 8 novembre ha sposato in una lussuoso albergo ottocentesco di Istanbul, chiamato Pera Hotel, la sua fidanzata, alla quale sembra fosse legato da tempo, anche se finora non ne conoscevamo assolutamente l’esistenza. Si tratta di una giovane che pare estranea al mondo dello spettacolo e, apprendiamo da un sito turco, si chiama Basak Ozen.
Lo scoop è di “Novella 2000”, che ha pubblicato qualche fotografia dell’evento. Gli sposi (in smoking nero e papillon lui e in un aderente e scollato ma raffinato abito bianco lei) hanno scelto come testimoni di nozze Can Yaman (che quindi ha praticamente festeggiato così il suo 31° compleanno) e Demet Ozdemir (talmente affiatati sul set e fuori, da far pensare che avessero una relazione, smentita però da entrambi anche di recente in Italia). Alle nozze erano certamente presenti anche Oznur Serceler (che interpreta Leyla in “Daydreamer”) e Cihan Erkan (il bizzarro Muzaffer).
Daydreamer: matrimonio condizionato dal Covid per l’attore
Naturalmente la cerimonia e il party che ne è seguito non avrebbero potuto non tenere conto delle norme contro il Coronavirus, infatti erano presenti poche persone con la mascherina sul viso. Ciò non ha ostacolato il divertimento e l’allegria.
Ali e Basak si sono anche concessi un ballo sulle note di “Sana da Gunaydin” (“Buongiorno anche a te”), la mitica colonna sonora di “Daydreamer”, cantata da Demet Ozdemir. Non è mancato neppure un appassionatissimo bacio! Sul web circola anche un video della scena.
Daydreamer: nulla trapela dai social dello sposo
Tutte le foto e il video dell’evento non arrivano certo dal profilo Instagram dello sposo, che lì o su altri social non ha pubblicato nulla (riservato come sempre sulla sua vita privata). Lo farà nei prossimi giorni? Qualche augurio per il matrimonio gli è arrivato comunque lo facciamo anche noi a lui e a sua moglie: “Yeni evlilere dilekler” (“Auguri agli sposi”)!